Bollino blu caldaia acilia, da chi andare per il controllo dei fumi





Per legge, il bollino blu della caldaia è obbligatorio e questa è una certezza. Ci sono molti articoli che parlano del controllo dei fumi e che sottolineano il fatto che non si debbano fare, la realtà invece è un altra e non ci sono zone si e zone no  quindi, se analizziamo la nostra zona, è meglio sapere dove poter fare il bollino blu caldaia Acilia e nelle zone limitrofe ci sono diversi professionisti e attività che si occupano di questo anche per sapere nel caso non si facesse il bollino blu a cosa si va incontro.

Ricordiamo che è bene intervenire prima che arrivi il freddo, ad esempio questo è il periodo giusto per chiamare i tecnici che verificheranno i fumi della nostra caldaia e rilasceranno ad un costo relativamente basso il bollino blu caldaia costo che di solito si aggira da un minimo di 30 euro fino ad un massimo di 80 euro, chiaramente c’è sempre chi se ne approfitta ma nella norma il range di presso per il solo controllo dei fumi è questo.

Da non confondere con la manutenzione ordinaria che spesso viene fatta insieme. Quando si chiede ad un negozio o ad un tecnico è bene che vi facciate dire tutto quello che verrà fatto sulla caldaia per sapere su cosa il tecnico metterà le mani.
Una caldaia sempre ben mantenuta non solo durerà di più nel tempo ma ci eviterà di rimanere in pieno inverno senza riscaldamenti e senza acqua calda. Ricordiamoci inoltre che l’acqua che si utilizza a Roma e dintorni è molto ricca di calcio, elemento che spesso è causa di rotture e malfunzionamenti.

BOLLINO BLU CALDAIA ACILIA: CHI CHIAMARE

Ad Acilia e dintorni ci sono diversi professioni che potranno intervenire per il bollino blu manutenzione caldaie in tutto il territorio. Vediamo quelli selezionati da noi:




  • 2FKlima all’Infernetto, Via Bersone, 15, TEL. 0650934694
  • Euroimpianti SNC, Via Alfredo Soffredini, 52, Infernetto, TEL. 3336823755
  • Assistenza Caldaie Dieli Sinergy, via Franco da Perugia, Dragona, TEL. 0652530192
  • Nuova ITC, Acilia, Via di Saponara, 155, TEL. 0652350519



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*