Black Hour Eprice sconti per un’ ora al giorno: 60 pezzi a 0.99 centesimi


Black Hour Eprice sconti per un' ora al giorno: 60 pezzi a 0.99 centesimi




È caccia agli sconti di prodotti elettronici in questo periodo, mentre tutti aspettano il 24 novembre per il black friday Amazon, altri concorrenti del commercio elettronico hanno attivato sulla loro piattaforma interessantissime promozioni e offerte.
È il caso del black hour Eprice (raggiungibile a questo link) partito l’altro giorno e che sta proponendo decine di prodotti in offerta lampo.

Il portale italiano di commercio online infatti lancia la sfida ad Amazon mettendo ogni giorno dei prodotti in offerta per un’ora a prezzi scontatissimi

Black Hour Eprice, sconti fino al 23 novembre, ma come funziona?

Interessante la sfida lanciata da Eprice, mettere in offerta diversi prodotti con sconti anche oltre il 50%.
Ma il bello è l’ora segreta che cambia ad ogni giorno, un’ora in cui Eprice lancia 60 pezzi, uno al minuto, a 0,99 euro l’uno.
Per i maniaci dell’acquisto un’occasione incredibile da prendere letteralmente al volo.
Un meccanismo quello di eprice che fa si che gli utenti abbiano sempre aperto il portale controllando di continuo per aspettare la fatidica ora X.
Eprice fa sapere che il trucco per scovare l’ora dei supersconti è semplice, tenere sotto controllo il portale, i profili social e scaricare l’app e attivando le notifiche push.

Eprice lancia la sfida ad Amazon

Il black friday Amazon è uno dei giorni più attesi dell’anno, con milioni di utenti che aspettano di fare l’affare della vita, e proprio su questo argomento
che arriva l’attacco frontale con il black hour Eprice, un testa a testa di quelli epici.
L’azienda italiana inoltre fa sapere che nei giorni del black friday Amazon fino al cyber monday Amazon farà uscire prodotti scontati fino al 70%,
non solo sconti elettronica ma anche sconti elettrodomestici.
Nel frattempo potete cercare di scoprire la fatidica ora al giorno in cui eprice farà uscire i suoi 60 pezzi a 0,99 euro.
Attenzione alle modalità, solo un pezzo ad utente sarà possibile acquistare, inoltre, nel caso che un altro utente sia più veloce e concluderà l’ordine prima di voi,
sfuma il supersconto e verrete avvisati che il prezzo è tornato normale.
Eravate abituati a giocare agli sparatutto? Ecco cominciate a scaldare la mano!







Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.