Black Friday Unieuro, super sconti in vista di venerdì 24 novembre


Black Friday Unieuro, super sconti in vista di venerdì 24 novembre

È tutto pronto per il Black Friday Amazon il prossimo venerdì 24 novembre, ma già da lunedì 20 novembre il colosso dell’e-commerce mondiale ha iniziato con i super sconti Amazon.
Ma non sono da meno i nostri negozi di fiducia e dopo il total Black Friday Mediaworld ecco che arriva il Black Friday Unieuro.
I super sconti Unieuro, che in tantissimi stavano aspettando, sono già iniziati e sono ben visibili sia sul sito Unieuro ma anche andando direttamente nei negozi.

Black Friday Unieuro, un mare di sconti e offerte

Ecco che dopo Amazon e Mediaworld arrivano anche le offerte Unieuro, pronte per essere acquistate per i nostri cari ma anche per farti un regalo.
Infatti oltre che anticipare i regali di Natale 2017 non è detto che un piccolo premio non te lo sei meritato.
In offerta Unieuro inserirà tantissimi prodotti come smartphone di ultima generazione, televisori ma anche videogame ed elettrodomestici.
Le prime informazioni compariranno sul sito Unieruo dove sarà possibile acquistare online che prenotare e ritirare in negozio con il personale Unieuro che potrà consigliarvi al meglio anche in fase di acquisto direttamente in negozio.

Qualche trucco per essere pronti?

Chiaramente rimanete lucidi e controllate, significa che non è il prezzo che dovete controllare per primo ma cosa vi serve oppure no e se il regalo di Natale 2017 che avevate pensato per il vostro compagno o compagna sia giusto oppure no.
Fatevi una lista prima di tutto e poi procedete con gli acquisti controllando che i prezzi siano scontati e che abbiate selezionato il prodotto giusto.

Le offerte Unieuro in corso

Diverse offerte già in corso che serviranno a farvi scaldare per bene,

  • MacBook Air 1,8GHZ  a 999,00 euro scontato da 1129,00 euro,
  • lo smartphone Honor 9 4G 64 GB a 399,90 scontato da 440,00 euro,
  • la lavatrice Whirlpool FWF71253WIT  Carica frontale 7kg a 299,99 euro scontata da 399,00 euro,
  • il Samsung Galaxy S8 64 GB a 699,00 euro scontato da 829,00 euro.

E molti altri prodotti dagli elettrodomestici fino ad arrivare ai giochi per la PlayStation 4. Che ne dite ne approfitterete o volete aspettare il Black Friday Amazon?

 


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*