Finstral, serramenti tutti da scoprire


Finstral, serramenti tutti da scoprire




Alla scoperta dei serramenti: 1.000 mq d’ispirazione nella zona industriale Friedberg-Park in Baviera.
La nuova costruzione – il cui valore è di circa 5 milioni di euro – si trova all’interno della zona industriale Friedberg-Park e costituisce un’altra pietra miliare nella storia dell’azienda che compie quasi 50 anni. Nella sede principale sul Renon in Alto Adige e in altre cinque filiali in Germania, Francia, Spagna, Svizzera e Paesi Bassi si stabiliscono gli obiettivi di mercato, mentre i 14 stabilimenti – di cui 4 in Germania – garantiscono grandi volumi di produzione. E poi una rete di rivenditori che comprende più di 1.200 partner professionali garantisce ai nostri clienti una consulenza individuale e sempre personalizzata.

Serramenti tutti da scoprire

Su una superficie espositiva di 1.000 mq Finstral esprime la sua filosofia: design all’avanguardia senza compromessi in termini di funzionalità. Alcuni top di gamma: parete vetrata Vista con ottimi valori di isolamento termico e porte scorrevoli perfettamente integrate, la linea Cristal con design a tutto vetro, le ante incollate con profili a scomparsa della variante Nova-line e ancora l’innovativa gamma in alluminio FIN-Project che grazie alla sua composizione modulare offre infinite possibilità di scelta tra diversi materiali e design.

L’inaugurazione della struttura è prevista per l’estate 2017. “Il nuovo centro di formazione ed esposizione è un luogo in cui possiamo entrare in contatto non solo con i nostri clienti e partner ma anche con architetti e progettisti, per presentare loro le nostre brillanti soluzioni in un ambiente che sia sempre d’ispirazione. Ma ci sta a cuore anche trasmettere le nostre conoscenze ai nostri partner – spiega Joachim Oberrauch, uno dei titolari Finstral – per questo la struttura ospiterà anche corsi di formazione sulla posa.” Fedele al motto “solo una finestra perfettamente montata è una finestra perfetta” Finstral – fondata e condotta ancora oggi dalla famiglia Oberrauch – fa certificare la posa dall’Istituto ift di Rosenheim e punta anche in quest’ambito a garantire la migliore qualità.




Sempre funzionali. Sempre belli.

L’offerta di prodotti Finstral comprende finestre, porte scorrevoli, verande termoisolate, portoncini e diversi componenti accessori – tutti disponibili in una grande varietà di materiali: PVC, alluminio e PVC, legno e PVC, legno e alluminio o solo alluminio. Tutti i profili degli elementi sono realizzati con un nucleo in PVC – da sempre e per convinzione. Inoltre vengono progettate insieme a committenti e architetti tutte le “dimensioni” del serramento: l’esterno, il centro, l’interno e tutto attorno.

Vuole avere maggiori informazioni o scoprire dal vivo la filosofia Finstral della costruzione di serramenti? Venga a trovarci e si lasci ispirare!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.