Saldi invernali Roma 2018, le zone dello shopping nella capitale


Saldi invernali Roma 2018, le zone dello shopping nella capitale




Ancora devono passare le feste natalizie ma già il pensiero vola al prossimo 5 gennaio 2018 dove inizieranno i saldi invernali Roma 2018. Una data che in molti aspettano perché da la possibilità di rivedere il guardaroba, dargli una bella rinnovata e  senza spendere una follia.
I saldi invernali 2018 Roma inoltre sono quelli più amati dalla gente perché l’acquisto del maglione  o della felpa da più soddisfazione di quello di una semplice maglietta estiva. Quindi il pensiero dei tanti romani oltre alle cene e i pranzi delle feste va sicuramente a cosa e dove acquistare durante i saldi invernali 2018.

Saldi invernali Roma 2018, quali sono i luoghi dello shopping

Mentre aspettiamo che arrivi il 5 gennaio 2018, data in cui inizieranno i saldi invernali Roma 2018, ricordiamoci che questo è il periodo  buono per iniziare a girare e prendere nota dei prezzi che trovate sui cartellini. Vi ricordiamo che l’inizio dei saldi invernali 2018 varia da regione e regione.
Questa pratica che sembra inutile, ha invece una grande utilità quella di controllare se i negozi stiano applicando gli sconti nel modo giusto e che dietro non si siano truffe. Già in passato ci sono state problematiche legate alle truffe saldi invernali, quindi è bene prevenire.

Chiaramente per iniziare a farvi un’idea su cosa ma soprattutto dove comprare vediamo quali sono le vie dello shopping a Roma. Prima di tutto partiamo dal centro storico dove a breve si spegneranno le luminarie di Natale e inizieranno a fioccare i cartelli Saldi invernali Roma 2018. Via Condotti e Via del Corso sono sicuramente i  punti cardine, li vicino potete fare un salto a via del Babbuino e non per ultima via Ripetta, il famoso Tridente.
Allontanandoci dal centro storico potete fare un salto nei negozi nell’area di San Pietro e qui non potete evitare di farvi un bel giro a Via Cola di Rienzo, Via Candia e Via Ottaviano.

Saldi invernali Roma i centri commerciali

Se poi non volete buttarvi nel traffico del centro di Roma per acquistare durante i saldi invernali
Roma 2018
allora la scelta giusta sono i centri commerciali. A Roma ce ne sono diversi e anche di molto
grandi, dove potete andare con la famiglia, acquistare durante i saldi invernali 2018 e magari mangiare
qualcosa.
Tra quelli più gettonati sicuramente potete fare un salto a vedere cosa offrono i saldi invernali
Euroma2
oppure allontanandovi dall’EUR arrivare a Fiumicino e fare un salto nei due grandi centri
commerciali del comune per dare un’occhiata ai saldi invernali Parco Leonardo e i saldi
invernali Parco Da Vinci
.
Centro Storico o centro commerciale per i saldi invernali Roma 2018? A voi la scelta!







1 Trackback / Pingback

  1. Saldi invernali 2018 consigli per gli acquisti per evitare fregature

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*