Camera da Letto, come sceglierla al meglio seguendo il proprio stile


Camera da Letto, come sceglierla al meglio seguendo il proprio stile




Scegliere l’arredamento per la propria camera da letto è un momento cruciale nella vita di ogni coppia, ma non solo: anche i single, quando decidono di rimodernare l’aspetto della propria stanza, hanno bisogno di qualche dritta.

La camera è una parte della casa che sfruttiamo di meno. Il suo uso, dopotutto, si limita alle ore notturne e non abbiamo modo di viverla come vorremmo. Un letto, un armadio, una cassettiera  sono tutti mobili che troviamo solitamente, ma come possiamo scegliere al meglio l’arredo per avere una camera da letto confortevole?

Camera da letto: quali sono le tendenze del 2018?

È bene affidarsi al proprio stile preferito. Fortunatamente, molte marche, come Ikea, offrono delle soluzioni componibili davvero particolari. Per arredare la camera da letto, si consiglia di seguire le tendenze del 2018: essenzialità.




Il 2018 è l’anno dello chic retrò, del pallet e dei colori sgargianti, come il rosso rubino. Tuttavia, sarebbe bene evitare un colore così forte all’interno di una camera da letto. Potrebbe disturbare la vista e di conseguenza il riposo. Il nostro consiglio è di mantenervi sui toni neutri dello chic retrò.

Ma come sfruttare il Pallet per la camera da letto?

Come arredare la propria camera

Questo materiale di riuso si è affermato fino a diventare una vera e propria moda. Partito in sordina, ha conquistato i gusti di tutti, venendo sfruttato per la costruzione di mobili fai da te. Servirsi del pallet per arredare la propria camera da letto potrebbe essere un modo nuovo e innovativo per creare qualcosa di originale e mai visto prima!

Inoltre, vi consigliamo di scegliere attentamente gli oggetti da porre sui comodini: l’eccesso è sempre mal visto, soprattutto in una camera così personale.

Se avete una camera abbastanza grande, potete considerare di scegliere una cabina armadio, anziché un classico armadio a muro. Questo ne darebbe un valore aggiunto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.