Casa al Mare, le location più convenienti per le prossime vacanze


Casa al Mare, le location più convenienti per le prossime vacanze




L’estate si sta avvicinado e con essa la voglia di andare in vacanza! Molti italiani, anziché il soggiorno in hotel, prediligono affittare una casa al mare, per avere la comodità di cucinare da soli, di ospitare gente e gestirsi senza orari particolari. Qui il dubbio per molti italiani, ma è meglio affittare o acquistare una casa al mare per le vacanze?

Affittare una casa al mare, tuttavia, ha un costo: alcune sono molto belle  e offrono dei servizi aggiuntivi, come la possibilità di avere anche la piscina, la vasca idromassaggio e il mare a pochi passi.

Casa al mare: dove conviene acquistare o affittare?

È bene sapere che ci sono delle location più economiche rispetto ad altre. Perché? Be’, perché sono poco trafficate, o perché il loro costo effettivo non è così esoso come si crede. Di case fronte mare ne è pieno il web: dagli annunci privati a veri e propri siti, potrete trovare la casa dei vostri sogni a un prezzo economico.




Trascorrere l’estate al mare è un must. Tra le mete più gettonate, rientrano sicuramente la Puglia, la Calabria, la Sicilia e la Sardegna. Dando un’occhiata in giro sul web, si può vedere quali sono i luoghi in cui una casa al mare rispettabile, con uno spazio ottimo, vengono vendute o affittate a prezzi più convenienti.

Location suggestive e mare incredibile: i luoghi più economici in estate

A Scalea, per esempio, in provincia della splendida Cosenza, possiamo trovare moltissime proposte: il mare è un qualcosa di indescrivibile e spettacolare.

Un altro posto molto economico è la zona di Messina: nella caratteristica Sicilia, potrete godervi le bellezze del mare,
assaggiare la prelibata dieta mediterranea e girare i paesini in cerca di cultura e arte senza tempo di stampo arabo.

In Puglia, invece, nella punta dello stivale, sono presenti diverse occasioni: non lasciatevele sfuggire.
Basta cercare su google nelle località che vi abbiamo consigliato e scegliere la vostra casa al mare!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.