Kakebo 2018 Amazon: ecco dove acquistarlo


Kakebo 2018 Amazon: ecco dove acquistarlo




Il Kakebo 2018 è il nuovo strumento rivoluzionario del 2018: basato sul metodo giapponese per risparmiare, comprando questo oggetto potrete tenere comodamente traccia di tutte le vostre spese. Le potrete dividere in varie categorie; appuntando il vostro budget personale, saprete immediatamente quando starete per superare il tetto che vi eravate prefissati.

Kakebo 2018, come risparmiare grazie al libro dei conti giapponese

L’azione di trascrivere le proprie spese, nelle varie tabelle presenti nel Kakebo, vi aiuterà a risparmiare del 35%. Il metodo è assicurato e i giapponesi che lo usano si sono ritrovati con molti soldi in tasca in più alla fine del bilancio annuale.

Segnare le spese genera consapevolezza: vedrete dove spendete in modo più consistente, conoscerete il flusso finanziario e imparerete a gestire i vostri soldi in maniera automatica. Questo diario serve per individuare gli sprechi in modo preciso.




Non molte persone sono in grado di risparmiare, perché a volte basta un nonnulla per sperperare il proprio denaro: un oggetto carino, un cibo non in offerta, un vestito che magari avevate già nell’armadio.

Kakebo 2018: un oggetto rivoluzionario che vi aiuterà nella gestione dei conti

Grazie al Kakebo, risparmiare non è mai stato così semplice. L’utilizzo di questo strumento vi indurrà al risparmio in modo semplice e veloce: psicologia spicciola per tenere i conti di casa e gestire le spese. In molti si affidano alla tecnologia, alle applicazioni presenti nei vari store, ma il Kakebo non mira soltanto a ricevere le informazioni dei vostri conti.

Svilupperete una consapevolezza diversa, segnando a mano tutte le spese. Le avrete proprio davanti agli occhi. Se vi state chiedendo dove potete acquistare questo strumento, è presente su Amazon: Kakebo 2018. Il suo costo è di circa 10 euro; davvero molto poco, considerato quanto vi servirà.

Valutate di comprarlo se anche voi avete dei piccoli problemi a risparmiare in modo concreto!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.