Casa al mare Sorrento: come sono i prezzi degli affitti


Casa al mare Sorrento: come sono i prezzi degli affitti




Sorrento è una tra le meraviglie presenti nel nostro paese, esattamente nella regione Campania. Una perla arroccata su se stessa, che dà sul mare: presa d’assalto dai turisti di tutto il mondo, a Sorrento potrete trascorrere delle vacanze estive perfette. Casa al mare a Sorrento vi porterà tra la vera pizza napoletana e un mare blu davvero sensazionale, Sorrento è una delle mete preferite dagli italiani che vogliono trascorrere l’estate al mare.

Come sono gli affitti di una casa al mare Sorrento?

Prendere in affitto o acquistare una casa al mare a Sorrento, nonostante l’ottima posizione e le meraviglie offerte, è possibile, anche senza spendere un occhio della testa. La costiera amalfitana è sì molto dispendiosa, ma offre delle soluzioni economiche per le famiglie. Abbiamo cercato sul sito Holidu, uno tra i più famosi in Italia, e i prezzi sono molto onesti.

Un alloggio tipico, familiare, per 4 persone, a soli 900 metri dalla spiaggia di Sorrento, costa appena 55 euro a notte. Sul sito Holidu ci sono attualmente delle offerte in corso davvero vantaggiose e interessanti: vi invitiamo a dare un’occhiata.




La meravigliosa Sorrento è alla portata di tutti

Certo, ci sono diverse tipologie di case: si parte dalle porzioni familiari fino all’affitto di ville dall’aspetto splendido, appena restaurate. Sorrento è poesia, è cultura, arte, cibo: famosissimi i Bagni della Regina Giovanna, dove concedersi una lunga nuotata ammirando la costa frastagliata.

Il consiglio che vi diamo è di fissare un budget, magari di scegliere le case più grandi, così da poterle dividere con qualcun altro dei vostri amici. Sono in molti gli italiani che decidono di partire con i propri amici, o parenti, per risparmiare sull’affitto delle case. Oltretutto, molte porzioni di case sono davvero grandi e strutturate in modo tale da ospitare fino a 10-12 persone. Ci sembra un ottimo modo per trascorrere le vacanze in compagnia e aumentare il divertimento!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.