Casa al Mare affitto Sardegna: quali sono le migliori zone?


Casa al Mare Sardegna




La Sardegna è la meta preferita da moltissimi italiani, ma non solo: star internazionali e turisti di tutto il mondo amano trascorrere le proprie vacanze estive nella meravigliosa isola sarda. Trovare una casa in affitto di fronte al mare in Sardegna è possibile: se vi state preoccupando del costo, non temete. Il sito HomeAway offre delle soluzioni economiche adatte alle tasche di tutte le famiglie, anche le più numerose. E inoltre si potrà valutare se è meglio affittare o acquistare una casa al mare.

Costa settentrionale, occidentale e meridionale: quali sono i luoghi migliori?

Ma quali sono le zone migliori per trascorrere la vacanza dei sogni in Sardegna? Partiamo dal punto che le coste sarde sono meravigliose: il mare non ha nulla da invidiare alle Hawaii o alle Seychelles. Dalla costa settentrionale, ovvero la famosissima Costa Smeralda, con il suo punto nevralgico, ovvero Porto Cervo, fino alla costa occidentale, dove sono presenti i nuraghi e la Grotta di Nettuno.

Entrambe le coste offrono scenari idilliaci e sono a dir poco favolose. La differenza sostanziale tra le due è che la costa settentrionale è un filo più cara dell’occidentale: i prezzi partono da 80 euro in su a notte per l’affitto di un appartamento o di una villa. Nella costa occidentale, invece, potrete trovare gli affitti a meno.




Dove affittare una casa al mare in Sardegna

L’altra costa davvero stupenda della sardegna è la meridionale: qui c’è Teulada, un borgo famoso in tutto il mondo per la spettacolarità delle spiagge e il mare cristallino. Ma non solo: il paesaggio si figura come selvaggio e incontaminato, uno spettacolo davvero stupendo. Villasimius, poco dopo Cagliari, è decisamente il luogo che tutti dovrebbero visitare almeno una volta nella vita.

Queste sono tra le migliori zone dove poter trascorrere un’estate all’insegna del divertimento, dell’ottimo cibo
sardo e del suo meraviglioso popolo. La gentilezza, infatti, è nota a tutti e il mare non lo scorderete facilmente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.