Linea telefonica solo per internet quale operatore scegliere


Linea telefonica solo per internet quale operatore scegliere




Molte persone decidono di attivare la linea telefonica del telefono fisso soltanto per internet. A volte fare delle telefonate attraverso il telefono fisso non è tanto importante, quanto piuttosto lo è avere invece una linea telefonica per internet sul telefono fisso. Si può scegliere tra numerose offerte internet per la fibra ottica oppure le offerte per l’Adsl. La linea Adsl Telecom, così come la linea Fibra Ottica Telecom, solamente è quella principale: non è un caso che sono quelle maggiormente scelte dai consumatori italiani. Però, sono numerose le offerte che è possibile trovare in rete che riguardano anche altre compagnie perciò, prima di optare per quella migliore, il consiglio è di mettere a confronto tutti i servizi nel dettaglio.

Linea telefonica l’offerta linea Adsl

Tra le tante offerte per la linea Adsl, vi è l’offerta della linea Adsl Telecom senza limiti al prezzo di
24,70 euro al mese che dà la possibilità di scaricare in download 7 mega e poco meno di un mega in
upload. Vi è anche l’opzione con l’offerta Fibra Ottica Telecom che invece prevede un download di un
giga e un altro del 20 mega al prezzo di 26,90 euro. Anche altre compagnie telefoniche come Wind
Infostrada
oppure Vodafone, offrono delle chance in merito alla possibilità di usufruire di offerte per la linea Adsl oppure le offerte per la fibra ottica.

I prezzi variano dai 25 euro mensili fino ai 30 euro al mese a seconda del tipo di servizi che si preferiscono. Prima di scegliere una linea telefonica per la connessione internet, è bene capire quali servizi sono inclusi e quali no. E’ bene anche verificare se si trova qualche spesa extra da dover affrontare, come ad esempio quella necessaria per l’acquisto o il noleggio del modem che è una spesa che andrebbe a fare la differenza sul costo mensile della tariffa che avete scelto per la linea internet sul telefono fisso.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.