Lavatrice, quali sono i modelli più interessanti del 2018?


Lavatrice, quali sono i modelli più interessanti del 2018?




Quando si rompe la lavatrice, molte persone vanno giustamente nel panico. La lavatrice è un elettrodomestico che dovrebbe durare moltissimo, possibilmente per sempre, ma ovviamente ha una data di scadenza, come tutto. Valutare l’acquisto di una nuova lavatrice è un momento difficile e vogliamo darti una mano. In questo articolo ti parleremo di due lavatrici, che attualmente rientrano tra le migliori offerte del 2018.

Quali sono le migliori lavatrici del 2018?

Un’ottima lavatrice deve avere delle funzionalità che le consentano di lavare i nostri capi d’abbigliamento nel migliore dei modi. Ma non sono: il requisito fondamentale è la classe energetica. Perché? Be’, essendo un elettrodomestico molto importante, deve consumare il minimo di energia elettrica.

La prima che sottoponiamo al vostro insindacabile giudizio è Bosch WAB20261. La Bosch la conoscete tutti. In fatto di lavatrici, è probabilmente la migliore marca che possiate mai desiderare di acquistare. La Bosch assicura una lavatrice silenziosa: dimenticate gli strani rumori.

Per quanto riguarda la classe energetica di questa lavatrice, è l’A+++. Il suo utilizzo quindi non peserà sulla tua bolletta di energia elettrica, anzi. C’è una funzionalità integrata nella Bosch che si chiama “VarioPerfect”: grazie a quest’ultima, potrete decidere se risparmiare il 50% di energia elettrica durante il lavaggio, o il 65% di tempo.




Whirpool o Bosch: quale marca di lavatrice acquistare e quali funzionalità hanno?

La seconda è la Whirlpool AWE6010. Anche questa marca è tra le migliori che propongono lavatrici. Questo modello, per esempio, è fuori dal comune: la carica dall’alto non è ancora così diffusa in Italia. Tuttavia, Whirpool AWE6010 è un ottimo prodotto, il migliore in fatto di qualità/prezzo.

È presente la funzionalità “30 minuti”, qualora non aveste abbastanza tempo da dedicare al lavaggio dei vostri capi d’abbigliamento. Un modo rivoluzionario di vivere le lavatrici! L’acquisto è consigliato, assolutamente, soprattutto per il prezzo conveniente.

Non perdetevi le offerte del giorno




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.