Ingresso casa, appendiabiti con i pallet: soluzione belle e low cost


Ingresso casa, appendiabiti con i pallet: soluzione belle e low cost




Il materiale da riciclo del 2018 è il pallet. Tuttavia, questo materiale rivoluzionario c’è sempre stato. Soltanto negli ultimi anni si è cominciato ad utilizzarlo per arredare gli ambienti, soprattutto gli esterni dei locali. Molti bar, se ci avete fatto caso nelle città, hanno adattato l’esterno servendosi del pallet ma un’idea interessante è quella di utilizzarli per arredare l’ ingresso di casa.

Utilizzare il pallet per l’ ingresso casa : come?

Grazie a questo materiale, nel mondo dell’arredamento si è aperta una questione importante, ovvero le scelte green; quel tipo di stile di vita volto a salvaguardare l’ambiente. Il pallet è disponibile in gran misura sul mercato: non è necessario acquistarlo, perché potrete usufruirne gratuitamente nei supermercati o negli agriturismi lungo la strada.

Una volta che avrete trovato il pallet, vi chiederete quali arredi potrete costruire. Be’, la lista è davvero lunga, perché questo materiale si presta un po’ a tutte le stanze presenti in casa.




Se in camera da letto sta diventando famosissimo il letto sospeso, per l’ingresso si è pensato di creare degli appendiabiti esclusivi grazie al pallet e quindi valorizzare al meglio l’ingresso della casa. Come, dite?

Grazie al fai da te, potete divertirvi e scatenare la vostra creatività. Avete a disposizione ben due modi per creare degli arredi con il pallet: lasciarlo com’è, quindi passando sopra una vernice ad olio per renderlo più lucido, oppure colorarlo.

Cosa creare con il pallet per il proprio ingresso di casa?

Molti appendiabiti si presentano in diverse forme. Potrete farlo a libreria, oppure come una cassapanca, su cui appoggiare il proprio cappotto o la borsa. La scelta del colore è soltanto vostra, in base ai vostri gusti e all’arredamento presente in casa.

Servirsi del pallet per arredare l’ingresso è un ottimo modo per risparmiare sulla spesa totale e investire i propri soldi in altre stanze. Ma non è soltanto una questione economica: il pallet è la tendenza del 2018. Sarete alla moda con pochissimo sforzo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.