Amazon Prime Day, 36 ore di sconti folli: quello che c’è da sapere


Amazon Prime Day, stanno arrivano le 36 ore di sconti folli




Amazon ha annunciato una giornata piena ricca di sconti grazie all’ Amazon Prime Day che andrà in scena il prossimo 16 luglio dalle ore 12 fino a tutto martedì 17 luglio fino alla mezzanotte. Ci saranno moltissime promozioni attive e si potranno acquistare prodotti a prezzi mai visti.

Amazon Prime Day, pronti i maxi sconti?

Amazon ha fatto sapere che lunedì prossimo 16 luglio inizieranno i maxi sconti legati ad Amazon Prime Day. 36 ore in cui saranno messi in offerta oltre un milioni di prodotti da tutto il mondo. Saranno in offerta prodotti di varie categorie come l’elettronica, la cucina, l’abbigliamento e i prodotti per la cucina.
La cosa interessante è che già da oggi saranno disponibili diversi prodotti scontati (vedi i prodotti in offerta da oggi) e che potranno essere inseriti nel per poi essere acquistati.

Come funziona Amazon Prime Day

Il meccanismo dell’ Amazon Prime Day è molto facile ci saranno tre categorie disponibili:




  • le offerte in evidenza
  • offerte lampo
  • Prime Member Promotions.

La prima sarà dedicata alle migliori offerte in assoluto nell’arco delle 36 ore di sconti Amazon, la seconda sarano disponibili per un brevissimo tempo con centinaia di prodotti disponibili e l’ultima dedicata alle promozioni con percentuale di sconto o sconto fisso su un’ ampia selezioni di brand.
Inoltre per avere la spedizione ultraveloce sarà possibile iscriversi al vantaggioso servizio Amazon Prime al costo di 36 euro l’anno che permette di avere la spedizione in un giorno del prodotto e l’accesso al portale Amazon Video per vedere film e serie tv sia originali Amazon che campioni di incasso.
Per iscrivervi potete cliccare sul banner di seguito:

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.