Cameretta per ragazzi Ikea: cosa comprare?


Cameretta per ragazzi Ikea: cosa comprare?




L’Ikea è una delle catene più interessanti nel mondo dell’arredamento: offre delle soluzioni molto vantaggiose che si adattano facilmente a qualsiasi ambiente tra cui la cameretta per ragazzi. Tra le caratteristiche di Ikea, si segnalano buoni materiali rispetto ad una convenienza non indifferente. Inoltre la catena segue sempre la tendenza arredamento 2018 per avere sempre uno stile ben definito.

Come strutturare la cameretta dei ragazzi?

Uno dei principali motivi per cui in molti preferiscono affidarsi all’Ikea è la possibilità di arredare una stanza in modo originale, personale ed economico. Sul sito, è presente una pagina molto interessante, in cui potrete strutturare una stanza a partire da zero. In questo caso, ci occuperemo della cameretta per i nostri figli.

Dando un’occhiata al catalogo di Ikea, la prima cosa che ci colpisce è l’attenzione che mettono nel dare la possibilità ai ragazzi di realizzare la propria camera in modo del tutto componibile. Che cosa offre questa scelta? Quali sono i suoi vantaggi?




La camera degli adolescenti può rivelarsi un disastro. Bisogna fare molta attenzione, perché non tutti sanno tenere perfettamente in ordine i propri effetti personali. Riuscire a organizzare la stanza grazie ai box componibili di Ikea significa assicurarsi di mantenerla in un certo ordine.

Ecco cosa offre Ikea

Gli adolescenti in particolare amano personalizzare ogni aspetto della loro vita. Stanno crescendo, stanno sviluppando un amore verso gli hobby: chi suona, chi legge, chi scrive… è opportuno ricreare nella stanza un luogo dedicato per le loro passioni.

Ecco una lista di possibili arredi da valutare:

  • Soluzione componibile letto + armadio: è una tra le migliori di Ikea, oltre a essere la più venduta. In questo modo, si risparmia spazio, che può essere adibito ad altro;
  • Soluzione componibile letto + armadio + scrivania: garantisce ai ragazzi un luogo sicuro in cui studiare e scrivere;
  • Box componibili: possono essere di svariate dimensioni. Solitamente, sono delle librerie a muro, che comprendono diversi cassetti, in cui riporre i propri effetti, libri, dischi. Sono molto colorati e ravvivano qualsiasi ambiente.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






1 Commento

  1. esperienza pessima proprio con la camera del bambino..
    10 giorni di ritardo sulla consega..
    su circa 60 colli 10 sono arrivati danneggiati (la qualità è scadentissima)
    contattato ikea da circa una settimana per il cambio, nessuna risposta…
    non comprerò mai più all’ikea !!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.