Linkem, che cos’è e come funziona?


Linkem, che cos’è e come funziona?




Al giorno d’oggi, è indispensabile avere una linea internet. Tuttavia, molte compagnie ti fanno sottostare alla linea telefonica, oltre a quella per navigare in rete e spesso in molte zone non c’è possibilità di installare la linea “classica”, a questo proposito, è nata la compagnia Linkem, che ti consente di attivare soltanto la linea di internet e non quella telefonica.

Linkem offre delle tariffe davvero interessanti e molto economiche: inoltre, c’è da considerare che navigherete in modo molto veloce. Dunque, per chi lavora o studia da casa e ha bisogno di una linea internet che funzioni in modo appropriato, questa compagnia è il massimo.

Le tariffe per i privati e per le aziende: scopri Linkem

  • Tariffa per i Privati: la tariffa si chiama “Linkem no Limits” e si presenta molto interessante. Costa 24,90 euro al mese. Potrete navigare a una velocità di 7 mega in download e 1 mega in upload. Ovviamente, internet è illimitato. C’è anche un’altra possibilità, ovvero fare la prepagata Linkem. In questo caso, avrete diritto a due mesi di internet senza limiti. Riceverete inoltre due modem, uno da interno e uno da esterno, e inoltre potrete ricaricare la vostra prepagata quando lo desiderate;
  • Tariffa per le Aziende: ovviamente, anche per le aziende esistono diverse tariffe interessanti. Si chiama Linkem Office, costa 25 euro al mese e avrete numerosi vantaggi, tra cui navigazione senza limiti e assistenza telefonica quando lo desideriate. La velocità minima è di circa 128 kbps.

Dove sono i negozi di questa linea?

Potrete recarvi in qualsiasi negozio Linkem: attualmente, sono aperti in Emilia Romagna, in Puglia, in Calabria, in Sicilia, in Sardegna, in Lazio, in Campania e in tutte le regioni del Nord Italia.




Comunque, potrete attivarla anche da casa, tramite internet. Navigherete in modo veloce, senza limiti e inoltre sarete sempre assistiti in caso di mal funzionamento. Ci sembra davvero un’ottima offerta e una valida alternativa!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Linkem, come contattare il servizio clienti
  2. Linkem, come parlare con un operatore
  3. Linkem, internet ricaricabile: come ricaricare?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.