Corredo scolastico su Amazon: molte offerte in corso


Corredo scolastico su Amazon: molte offerte in corso




L’inizio della scuola è molto vicino: fine agosto segna inevitabilmente la fine dell’estate. Le vacanze sono finite, il bel tempo ci sta per abbandonare e ci sono molte spese da affrontare. Le spese scolastiche sono molto importanti: dopotutto, il futuro dei nostri figli è nelle nostre mani.

600,00 euro: ecco quanto si spenderà in media

C’è da ammettere, però, che negli anni abbiamo assistito a un aumento del corredo scolastico, che va a influire negativamente sul bilancio familiare. A questo proposito, molte famiglie si chiedono se sia possibile risparmiare.

Contate che, in media, quest’anno si spenderà circa 600,00 euro per ogni figlio, tra libri, corredi e cancelleria. Non è una somma da poco: stiamo parlando della metà di uno stipendio medio e, in alcuni casi, di uno stipendio intero.




Grazie allo store online Amazon, possiamo tirare un sospiro di sollievo: quest’ultimo, infatti, mette a disposizione di tutti un sacco di offerte e degli sconti che ci lasciano soddisfatti. Nonostante l’inizio della scuola sia vicino, Amazon ha deciso di mettere in offerta il corredo scolastico.

Le offerte scolastiche su Amazon: che cosa è possibile trovare?

State cercando diari, libri, astucci e cancelleria in offerta? Tutte le marche più note si appoggiano ad Amazon: Eastpak, Carioca, Giotto, Fila, Giochi Preziosi, Scuolazoo… Basta dare un’occhiata al catalogo di Amazon per scegliere, magari insieme ai vostri figli, il corredo che desiderano.

È possibile acquistare tutto il materiale didattico seguendo le offerte. Vi segnaliamo che le offerte non riguardano soltanto quest’ultimo, ma che anche i libri, spesso, sono in sconto. Inoltre, molti rivenditori dell’usato si appoggiano ad Amazon: provate a scrivere l’edizione del libro e controllate che non ci sia un usato in vendita. Spesso, si tratta di un risparmio anche di 10,00 euro a libro.

È un ottimo modo per risparmiare e per evitare che il bilancio familiare vada troppo in rosso!

Le offerte in corso da non perdere

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.