Re-Wood, ecosostenibilità e rispetto della natura


Re-Wood, ecosostenibilità e rispetto della natura




Queste sono le basi della filosofia Re-Wood, ecco perché tutti i nostri materiali sono LEGNI RICICLATI, plasmati dall’ambiente a cui sono appartenuti. Utilizziamo ciò che già esiste e gli diamo una seconda vita.
Ogni pezzo risulta quindi UNICO e IRRIPETIBILE nelle colorazioni e sfumature, ricco di bellezza ed originalità.
Abete vecchio, Ontano antico, Rovere briccola, Olmo antico sono le principali ESSENZE DI RICICLO che adoperiamo per concretizzare in forma i nostri progetti.
Un mobile RE-WOOD, dal design giovane e dinamico, trasmette calore e familiarità grazie all’utilizzo di materiali NATURALI ed ECOSOSTENIBILI.

CERSAIE 2018: RE-WOOD BATHROOM

In occasione di questa importante manifestazione presentiamo una collezione tutta dedicata ad una delle stanze più affascinanti nel mondo dell’interior design.
Le nostre proposte nascono dalla volontà di combinare due materiali dalle caratteristiche decisamente opposte: il LEGNO e il FERRO.
Il risultato sono diverse ambientazioni, che raccontano diversi stili di abitare: Briccola Wood, Dark Elegance, Industrial.

BRICCOLA WOOD

Un’abitazione elegante e raffinata si rispecchia anche nell’ambiente bagno, grazie alla linea BRICCOLA WOOD.
Un accostamento naturale e morbido: la Briccola, un rovere che racconta un lato affascinante di Venezia, accostato ad elementi in Ferro verniciati nei toni sabbiosi dalle sfumature grigio caldo.




DARK ELEGANCE

Elegante sì, ma con una personalità forte e decisa: queste le caratteristiche del mood Dark Elegance. La fusione di due materiali con caratteristiche e texture  completamente opposte, resi una sola cosa attraverso l’uso del colore più raffinato di sempre: il NERO.

INDUSTRIAL

Giovane ed energico dallo stile metropolitano. La superficie materica ed il calore dell’Abete di recupero, con le sue sfaccettature naturali, viene interrotta
dall’inserimento di particolari in ferro che rimandano direttamente al mondo industriale.

COLLEZIONE RE-WOOD

La stessa passione e dedizione di queste proposte si rispecchia in tutta la collezione RE-WOOD, composta da mobili e complementi per tutti gli ambienti della casa.
Prodotti MADE IN ITALY, ognuno dei quali racchiude il nostro amore e il nostro impegno verso la natura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






1 Trackback / Pingback

  1. Al Cersaie 2018 sostenibilità e formazione per difendere la qualità

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.