Quali scherzi fare per Halloween


Quali scherzi fare per Halloween




Halloween, assieme a Carnevale, è il momento più adatto dell’anno per fare degli scherzi in grado di terrorizzare amici e parenti. Si tratta di un periodo dell’anno in cui, per davvero, ogni scherzo vale ma spesso è la fantasia che scarseggia e non sappiamo quali scherzi fare. Ecco i più tipici e i più adatti per la festa del terrore.

Gli scherzi di Halloween tradizionali

Esistono diversi tipi di scherzi di Halloween da fare, alcuni pesanti ed altri meno. Il più caratteristico è probabilmente quello del ragno, che se è di piccole dimensioni può essere messo all’interno di panini o di altri pasti (facendo attenzione che la persona non lo ingerisca, ovviamente, ma che si spaventi soltanto per la sua presenza) oppure può essere lanciato addosso a chi lo teme, magari facendolo calare dall’alto con una finta ragnatela.

Esiste un altro scherzo estremamente caratteristico, che fa parte a tutti gli effetti della tradizione di Halloween. Si tratta dello scheletro nell’armadio: ne possiamo trovare diversi da acquistare e basta metterlo nell’armadio della persona malcapitata. Sicuramente lo spavento, una volta aperto l’armadio, sarà tanto!




Idee simpatiche per Halloween

Esistono anche strategie alternative per lasciare di stucco amici e parenti, senza far capire loro subito che si tratta di uno scherzo di Halloween. Uno scherzo più innovativo è quello del clown telecomandato: possiamo trovare diversi di questi giocattoli per bambini e poi azionare il piccolo clown (che possiamo trovare anche in un’altra versione, quella della bambola assassina) e farlo correre verso chi deve subire lo scherzo. Un’idea davvero molto simpatica!

Un altro scherzo simpatico anche se però probabilmente non incuterà molto timore nel malcapitato, consiste nel mettersi addosso un lenzuolo bianco oppure un costume da fantasma e poi manifestarsi urlando quando il nostro amico o parente arriverà davanti a noi. Probabilmente lo spavento sarà solo temporaneo e potremo tutti ridere e divertirci per Halloween!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.