Cyber Monday: che cos’è?


Cyber Monday: che cos’è?




Ormai si sente parlare spesso del Black Friday, ma non bisogna affatto sottovalutare il Cyber Monday! Anzi, c’è da dire che, per quanto riguarda l’anno scorso, Amazon ha messo delle offerte incredibili il lunedì successivo al Black Friday.

Quando ricorre questo giorno dedito alle offerte e agli sconti pazzeschi? Quest’anno il Cyber Monday sarà il 26 novembre, mentre il Black Friday si “festeggia” il 23 novembre. Tuttavia, vi avvertiamo che gli sconti sono già disponibili sullo store online Amazon.

Il Lunedì Virtuale è ormai un rito immancabile. Molte persone tendono a snobbarlo, perché già “provate” dalla settimana precedente, ma in realtà è proprio in queste 24 ore che si concentrano le offerte più sensazionali.

Ormai, è chiaro a tutti che lo shopping online è una delle nuove frontiere degli acquisti. Molte persone hanno deciso di modificare le proprie abitudini e di andare in negozio solamente per alcune occasioni speciali.




Che cos’è il Cyber Monday?

Sulla rete, è possibile acquistare numerosi prodotti a un prezzo imbattibile: spesso gli sconti fioraio l’80% o il 70%. Quali store online aderiscono all’iniziativa del Cyber Monday? I più amati e apprezzati, che Amazon, ePrice, Zalando, Asos, eBay… molti di voi, forse, hanno ricevuto addirittura uno sconto speciale da applicare ulteriormente sui vostri acquisti.

A inventare il Cyver Monday sono stati Ellen David e Scott Silverman. La prima volta in cui si è svolto questo giorno speciale era il lontano 28 novembre 2005. In un semplice comunicato stampa dello shop.org si annunciavano sconti favolosi oltre il 77%. Ovviamente, come previsto dall’azienda, il successo è stato assicurato e anche nel resto del mondo si è deciso di adottare questo giorno particolare.

Tenete d’occhio, dunque, i vostri shop online preferiti per accedere agli sconti migliori. Dall’abbigliamento fino ai giocattoli, dai gioielli fino agli elettrodomestici, è un’occasione d’oro per risparmiare.

Gia da oggi potete acquistare prodotti in offerta seguendo questo LINK.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%