Cyber Monday: le offerte a tempo limitato


Cyber Monday: le offerte a tempo limitato




Durante la settimana dal 19 al 25 novembre, si svolgerà il Black Friday, un’occasione per gli amanti dello shopping online di fare grandi acquisti a prezzo scontato. Tuttavia, in pochi conoscono il Cyber Monday, che si tiene il 26 novembre.

Tradotto letteralmente, significa Lunedì Virtuale – noto anche come Lunedì Cibernetico – ed è il giorno designato dei grandi sconti per gli store online. Sono ormai più di dieci anni che il Cyber Monday fa parlare di sé, grazie anche alla fama che gli ha donato Amazon qui in Italia.

Amazon è uno degli store dove si può risparmiare su ogni acquisto: infatti, i loro prodotti hanno sempre uno sconto del 10% o del 20%. Quando, però, è tempo di Black Friday e Cyber Monday, potrete risparmiare molto di più, fino a trovare sconti del 70% o dell’80%.

Novembre cade in concomitanza al Natale: il mese di Dicembre è sempre molto dispendioso da questo punto di vista, tra i regali, i pranzi e i cenoni, i dolci e i weeekend fuori porta alla ricerca dei mercatini più belli.




Su Amazon le offerte per il Cyber Monday saranno a tempo limitato

Dunque, le ultime due settimane di novembre ci regalano il modo per risparmiare sui regali di Natale e trovare l’offerta imperdibile. Come funziona il Cyber Monday su Amazon? Cosa c’è da sapere a riguardo?

Basta cliccare sul sito Amazon per essere catapultati nella loro pagina dei grandi sconti. Ci saranno in ogni categoria, dai giocattoli fino alla tecnologia. E, in effetti, il Cyber Monday è perfetto per fare acquisti tecnologici, dalla telefonia mobile fino agli elettrodomestici.

Una cosa importante, da tenere a mente, è che ogni offerta ha un tempo limitato e inoltre sarà disponibile fino a esaurimento scorte. Quando accederete al sito, potrete visionare i prodotti: Amazon vi dirà quante scorte rimangono in magazzino e quanto tempo avrete per acquistarlo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.