Cyber Monday: quando inizia e quando finisce?


Cyber Monday: quando inizia e quando finisce?




In quanti di voi desiderano cambiare cellulare o computer? Avete bisogno di una nuova fotocamera? State adocchiando il nuovo iPad o Tablet? Certo, hanno un prezzo davvero esorbitante, in alcuni casi, per quanto sia del tutto gustificato dalla qualità. Il problema è che non possiamo sempre permetterci di acquistare un prodotto a prezzo pieno e dobbiamo aspettare le grandi occasioni per farlo. Il Cyber Monday di Amazon è l’occasione d’oro per comprare il telefono che abbiamo sempre desiderato!

Quando inizia e quando finisce il Cyber Monday? Cos’è questo evento e cosa c’è da sapere per prepararsi alla giornata? La settimana di novembre che va dal 19 al 25 prevede grandi acquisti e sconti pazzi grazie al Black Friday. Quest’ultimo è un vero e proprio evento irrinunciabile nato in America e ora diffusosi anche in Italia grazie agli store online.

Al Black Friday, partecipano molti dei siti che offrono dei prodotti online, con sconti che sfiorano anche il 70% o l’80%. È l’occasione migliore per fare degli acquisti, anche in previsione dei regali di Natale.

Cyber Monday: date, cos’è e come funziona?

La prima volta che abbiamo sentito parlare del Cyber Monday era il 2005: un sito aveva deciso di fissare degli sconti pazzeschi proprio la settimana successiva al Black Friday. La data, in effetti, è parecchio vicina: quest’anno il Cyber Monday si terrà lunedì 26 novembre. Ma quali sono gli sconti più diffusi?




Il Lunedì Virtuale o Cibernetico è famoso per i suoi sconti in campo tecnologico. Avete bisogno di un nuovo cellulare o di un nuovo pc? Non preoccupatevi: tenete d’occhio Amazon e potrete fare l’affare del secolo.

Ogni prodotto sarà in offerta solo per il 26 novembre. Non durerà una settimana come il Black Friday, a meno che Amazon non decida di prolungare le offerte (o di anticiparle, come nel caso del Black Friday).




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.