Mercatino di Natale 2018 Verona, ecco quali sono


Mercatino di Natale 2018 Verona, ecco quali sono




Una delle città più belle d’Italia e del Veneto, Verona, è presa d’assalto nel periodo natalizio anche per i suoi mercatini di natale. La città nota in tutto il mondo per avere dato i natali alla storia di Romeo e Giulietta, durante le festività diventa uno spettacolo ancor più unico e romantico.

Il Natale e i mercatini nella città di Romeo e Giulietta

Dove si svolgono i Mercatini di Natale 2018? Sono un’occasione d’oro per acquistare dei regali personalizzati e per regalarsi una dolce coccola. Sì, le bancarelle sono vestite a festa, e tra Vin Brûlé e Selezione di Dolci e di Cioccolato, è possibile entrare nel pieno dello spirito festivo.

In effetti, le festività natalizie sono un’occasione, come dire, per fare molti strappi alla regola e deliziare il palato con le specialità del periodo. Oltre a questo, non dobbiamo dimenticare affatto che i mercatini rappresentano un ottimo modo per cercare i regali e per risparmiare rispetto a un normale negozio.

Dunque, bando alle ciance: vi sveliamo dove potrete andare a Verona.




Dove si svolge il Mercatino di Natale 2018 Verona

  • Si terrà l’undicesima edizione dei Mercatini di Natale a Verona, che collabora con il Christkindlmarkt di Norimberga. Il mercatino avrà luogo dal 16 novembre fino al 26 dicembre del 2018. I luoghi degli espositori sono disposti in giro per la città. In totale, gli espositori sono circa 80. Da Ponte di Castelvecchio fino a Piazza Indipendenza, Verona diventa un luogo unico e magico;
  • Anche quest’anno si avrà la 35esima rassegna internazionale del Presepio della Gran Guardia. Potrete visitarlo dal 25 novembre del 2018 fino al 20 gennaio del 2019 dalle ore 09.00 fino alle ore 20.00;
  • Se siete amanti della corsa, da Piazza Bra, ci sarà la Christmas Run, la corsa di beneficienza il cui devoluto andrà ai meno fortunati. La data non è ancora stata ufficializzata.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.