Natale 2018, idee regalo per i nonni: cosa mettiamo sotto l’albero?


Natale 2018, idee regalo per i nonni: cosa mettiamo sotto l'albero?




I nonni sono tra i parenti più importanti, e non si può non fare un regalo per questo Natale 2018 a loro quando si avvicinano le feste. E’ necessario però prendere una decisione e può essere un qualcosa di davvero complicato: molto dipende dai gusti della persona a cui vogliamo fare un regalo, ma altrettanto dipende da noi! In questo periodo poi un occhio va sempre dato al portafoglio per evitare di far alzare troppo le spese di natale.

Le idee regalo per la nonna

Come sempre, molto dipende dalla personalità del destinatario. Sicuramente una buona scelta le tazze da latte con il nome della persona che riceverà il regalo: ne esistono set appositi per i parenti, che prevedono l’acquisto di due tazze, una con il proprio nome ed un’altra per il parente scelto (magari con ironiche scritte), per testimoniare la propria vicinanza.

Ricordiamo che le collane, i braccialetti, i gioielli in generale, magari personalizzati con il nome o con qualcosa che piace alla nonna, potranno essere sempre una buona idea. Vale lo stesso per l’abbigliamento in generale, come ad esempio un cappotto oppure una borsa, o un portafoglio. Se la nonna non è ancora molto tecnologica, si possono acquistare smartphone appositi per anziani.




Le idee regalo per il nonno

Anche in questo caso possiamo scegliere qualcosa che possa avere a che fare con l’abbigliamento. Va bene un cappello elegante, una classica cravatta, oppure – meglio ancora – delle calze che possano servire a riscaldarsi per l’inverno. Una coperta o uno scaldino elettrico possono servire per affrontare la stagione fredda, soprattutto per chi soffre particolarmente per le basse temperature.

Sicuramente un’ottima scelta anche un profumo o un dopobarba, e per l’uomo elegante che ha mantenuto le abitudini dei ‘vecchi tempi’ possiamo scegliere un orologio da taschino. Se non lo usa, va bene anche un orologio da parete, che farà sicuramente comodo anche alla nonna!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.