Come personalizzare l’albero di Natale per renderlo diverso


Come personalizzare l'albero di Natale per renderlo diverso




Le palline di Natale sono un elemento davvero fondamentale per l’albero di Natale e per questo motivo non possono mai mancare. Sono davvero in pochi coloro che scelgono di decorare l’albero di Natale soltanto con poche luci: ecco come personalizzare al meglio le palline di Natale per delle decorazioni natalizie perfette e diverse

Personalizzare le palline di Natale con le proprie foto

Esattamente, è possibile personalizzare le palline del proprio albero inserendo al loro interno una fotografia della nostra famiglia, di qualche membro o del nostro animale domestico. Questa operazione si può svolgere in modo molto semplice facendo un semplice ordine online attraverso quei tanti siti che si occupano della personalizzazione degli oggetti.

Munendoci invece di palline preferibilmente in plexiglass potremo svolgere da soli questo trucchetto senza bisogno di andare a rivolgerci ad e-commerce specializzati. Se vogliamo possiamo aprire la pallina per metterci all’interno la fotografia, o per fare un lavoro più semplice e veloce possiamo attaccare con la colla acrilica una fotografia orizzontale lungo tutta la nostra sfera. Con un po’ di fantasia avremo la possibilità di realizzare, in questo modo, anche un’ottima idea regalo.




Personalizzare l’albero in altri modi

Desideriamo invece che l’albero sia ‘nostro’, che appartenga solo a noi per via del suo aspetto, senza però dover perdere tempo con il lavoretto delle palline? Possiamo decorarlo in maniera alternativa appendendo con delle mollette, magari rosse o glitterate, le fotografie della nostra famiglia o magari dei viaggi che abbiamo intrapreso insieme.

Un altro modo per personalizzare il nostro albero di Natale senza però dover mettere in evidenza fotografie né perdere molto tempo con lavori di manualità, è quello di fare come nella tradizione americana e cucinare biscotti di vario tipo, compresi quelli tipici allo zenzero, da appendere poi mangiare tutti insieme la sera della Vigilia o il giorno di Natale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.