Piantana Ikea: diversi modelli ad ottimi prezzi


Piantana Ikea: diversi modelli ad ottimi prezzi




Avete deciso di acquistare una lampada da terra e siete indecisi su dove comprarla? L’Ikea è il negozio perfetto per comprare mobili e complementi di arredo a un costo contenuto, ma di alta qualità.

Le sue proposte sono spesso innovative, per coniugare l’esigenza dei clienti di seguire le tendenze, ma al contempo di sfruttare le funzionalità di un complemento. Nel caso delle piantane, potremo trovare dei prodotti perfetti, dal design elevato, ma che offrono delle aggiunte molto interessanti.

Contrariamente alle lampade semplici, la piantana offre la possibilità di regolare la luce, oltre che di illuminare una zona intera della casa. Di solito, sono poste ad angolo accanto al divano o alla televisione, per non accendere le luci del lampadario e non affaticare gli occhi.

Lo stress oculare serale è il motivo principale per cui sono state realizzate questi complementi di arredo altamente utili e intelligenti.




Ikea, la casa di arredo vicina al risparmio e alla qualità

La Piantana Ikea è semplice, d’effetto e funzionale, come ogni loro arredo, del resto. Come abbiamo detto prima, rispetto ad altre marche, i costi sono piuttosto contenuti: possiamo acquistare una lampada da terra al costo di 20,00 euro.

Certo, ci sono i modelli più complessi, dove è possibile regolare l’intensità luminosa, e in questo caso il prezzo potrebbe salire a 50,00 euro e oltre. Tra le lampade da terra più belle firmate Ikea vi segnaliamo assolutamente quelle in stile nordico.

Lo stile nordico ha un mix di moderno e di classico. In poche parole, coniuga funzionalità, intelligenza e una certa rusticità che non guasta mai, per un complemento di arredo perfetto. Queste lampade, di solito, oltre al soggiorno, sono posizionate in bagno, per incrementare il design e il fascino della stanza. Sono disponibili anche decine di modelli di piantane da lettura.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.