Letto contenitore: dove acquistarli?


Letto contenitore: dove acquistarli?




Negli ultimi tempi sta spopolando il letto contenitore. Quest’ultimo offre la possibilità di dormire, di riposare, ma anche di avere uno o più spazi aggiuntivi in cui riporre i nostri effetti personali.

Le tipologie possono essere abbastanza differenti, in base anche al letto singolo, matrimoniale o a una piazza e mezza. Potrete scegliere il letto con spazio aggiuntivo sotto la rete o con i vari cassettoni lungo la parte bassa.

Ambedue le scelte ti offrono la possibilità di sfruttare lo spazio in più per riporre i tuoi effetti personali. Per esempio, si possono mettere le coperte, i piumoni, capi di abbigliamento o i giocattoli nella stanza dei bambini.

Se non avete una casa molto grande, questa tipologia di letto è a dir poco perfetta per il suo scopo. In questo modo non dovrete aggiungere ulteriori mobili salva spazio in giro per casa.




Dove si acquista il letto contenitore? Online o in negozio?

Passiamo alla domanda più importante, ovvero: dove posso acquistare il letto contenitore? Avete due scelte: andare in negozio, oppure ordinarlo online. Prima di tutto, vi consigliamo comunque di andare in un negozio, magari all’Ikea, e di visionare alcuni letti.

In questo modo potrete capire il loro funzionamento, se sono di vostro gradimento e molto altro. È importante osservare un mobile prima di comprarlo e non possiamo farlo a scatola chiusa.

In seguito, possiamo decidere di acquistarlo online nei vari negozi, magari per risparmiare. Uno dei siti che offre dei letti contenitori a un prezzo competitivo è InFabbrica, dove ne potrete acquistare uno al prezzo di 300,00 o 400,00 euro. Anche Beliani, Amazon e Muji vendono questo mobile a un prezzo abbastanza vantaggioso.

È molto meglio investire su questo letto e avere più spazio, che acquistare tanti altri contenitori e ingombrare eccessivamente la casa.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.