Phon, tanti modelli per tanti utilizzi


Phon, tanti modelli per tanti utilizzi




Ormai, esistono centinaia di modelli di phon sul mercato. Per rispondere alle varie esigenze della clientela, le marche hanno deciso di puntare su varie tipologie di asciugacapelli. Ognuno offre caratteristiche uniche e avanzate, che sono rese possibili dalla moderna tecnologia.

Un tempo, quante volte avete detto che l’asciugacapelli sfibrava e bruciava i capelli? Oggi, questo non succede, perché si presta molto attenzione alla salute del capello.

Tuttavia, oggi vogliamo parlarvi in modo approfondito sulle varie caratteristiche che ogni phon dovrebbe avere. A partire dal trattamento anti crespo, fino al risparmio di energia elettrica, ecco che cosa possiamo dirvi a riguardo.

Tabella dei contenuti




I migliori modelli di phon: ecco quali caratteristiche dovrebbero avere

  1. La potenza: la potenza è importante per qualsiasi elettrodomestico. Ci sono tre dettagli che dobbiamo osservare nello specifico, ovvero la tipologia del motore, la portata del flusso d’aria e i watt. Tenete conto che, all’incrementare dei watt, il phon sarà molto più potente. Dunque, è molto importante comprendere la potenza del phon anche per ottimizzare i tempi di asciugatura. Controllate anche la classe di efficienza energetica e il risparmio;
  2. La tecnologia: uno dei phon più diffusi utilizza la tecnologia agli ioni. Questa è importantissima perché garantisce di asciugare i capelli nel minor tempo possibile e inoltre offre un trattamento anticrespo. I capelli risulteranno più morbidi e lucenti. Poi, c’è anche il phon con rivestimento in ceramica o con tormalina. Grazie alla ceramica, potrete distribuire il calore in maniera omogenea, mentre la tormalina invia ioni negativi ai capelli per renderli più brillanti.

Queste sono le principali differenze e caratteristiche dei phon, ma ne potrete trovare molte altre. Quasi tutti i phon vi danno la possibilità di regolare la velocità e la temperatura, per esempio. Alcuni offrono anche il getto freddo istantaneo, che vi aiuta a fissare l’acconciatura.

Le offerte imperdibili di oggi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%