Materasso Memory: come funziona?


materasso memory




Avete sentito parlare del Materasso Memory? È uno dei materassi migliori presenti sul mercato attualmente. Perché? Quali sono le sue caratteristiche?

Questo materasso è realizzato in poliuretano. Vengono, infine, aggiunti altri materiali al poliuretano, per realizzare un prodotto completo e che assicura un riposo e un sonno migliore. Se si sono diffusi in maniera così evidente, è perché rappresentano un prodotto completo, ridefinito in ogni dettaglio e che vi faranno riposare in modo tranquillo e sereno, soprattutto per la schiena.

Quando dormiamo, dobbiamo distendere i muscoli. È necessario che il materasso sia in grado di sorreggere il nostro peso, di non causare problemi alla spina dorsale e soprattutto ai muscoli.

Vi è mai capitato di svegliarvi e di sentirvi stanchi? Forse, il motivo è da ricercare nella tipologia del materasso e del cuscino. Ed è indispensabile scegliere il materasso più giusto per le nostre esigenze.




Scelta del materasso e del cuscino: è importante scegliere bene

Sono materassi di ultima generazione, che sono stati studiati a lungo per il benessere del nostro sonno e della schiena. Mantenere una corretta postura non è indispensabile solo quando siamo svegli. Anche quando dormiamo dobbiamo garantire un certo riposo alla schiena, per prevenire conseguenze abbastanza spiacevoli.

L’ideale è combinare il Materasso Memory con una rete a doghe in legno. Potrete infine scegliere anche l’altezza del materasso, le sue dimensioni e il numero degli strati. Sapevi che questo materasso è stato inventato grazie ad alcune ricerche della NASA?

Sì, il Temper Foam, il materiale che si trova in questo materasso, è stato studiato dalla NASA per permettere agli astronauti di rimanere comodi quando facevano i loro viaggi nello spazio.

Non appena la NASA brevettò e rilasciò il materiale Temper Foam, tutte le case di materassi vollero provarlo, per realizzare un materasso comodissimo e su cui dormire meglio.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.