Telefono Cordless e copertura: quanti metri coprono?


Telefono Cordless e copertura: quanti metri coprono?




State valutando l’acquisto di un Cordless e vi servono delle informazioni a riguardo? Il Cordless è davvero utile, soprattutto quando utilizziamo spesso il telefono per comunicare con i nostri amici o i parenti.

È molto importante stare al passo con i tempi: se avete ancora in casa il vecchio telefono senza fili, potrete sostituirlo con un Cordless, in modo tale da sfruttare le sue potenzialità. Ma quali sono?

Bisogna fare una netta distinzione tra Cordless, Cordless Duo o Tris. Se abitate in una casa relativamente piccola, un Cordless unico è già utile e la sua portata è decisamente nella norma. Di solito, il Cordless funziona entro i 100 o 150 metri dalla base. Dopodiché, la linea potrebbe essere un po’ disturbata.

Questo limite, tuttavia, può essere dimezzato se si acquista un Cordless più innovativo. Certo, non ha un costo spropositato, ma i telefoni più economici hanno una copertura davvero ridotta. Una cosa che non va bene se abitate in una grande casa, ed è qui che introduciamo il discorso del Duo e del Tris.




Metri quadri e Telefono Cordless: quanto copre davvero?

Prendiamo ad esempio le case bifamiliari, con i classici due piani che, magari, vengono spartiti nella stessa famiglia. In questo caso, invece di pagare due linee telefoniche, se ne può benissimo condividere una.

Come? Con il Cordless Duo. Lo stesso numero sarà affidato a due telefoni, da tenere in parti suddivise della casa, come al piano superiore e al pianoterra. Non pagherete né un sovrapprezzo sulla linea né sulla bolletta della luce.

È una comodità anche per chi ha i genitori anziani in casa: dopotutto, il cordless si può portare sul divano, sulla sedia, senza dover stare in piedi di fronte al telefono senza fili. In commercio, troverete il modello Duo o Tris.

Le migliori offerte di oggi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.