Sanitari Bagno: quali modelli ci sono in commercio?


Sanitari Bagno: quali modelli ci sono in commercio?




Quali sono i Sanitari Bagno che si trovano attualmente in commercio? Quali caratteristiche hanno? E quali sono i loro vantaggi o svantaggi? Oggi abbiamo deciso di trattare nello specifico alcuni modelli che possiamo acquistare, dandovi dei consigli a riguardo e che non facciano aumentare i costi ristrutturazione bagno.

L’unico modo per decidere al meglio i sanitari è anche calcolare lo spazio a disposizione in bagno. Per questo motivo vi parliamo di quanto ingombra una tipologia specifica e di quanto tempo ci vorrà per pulirla.

Di seguito, potrete scoprire i modelli da acquistare, con i pro e i contro.

Caratteristiche e vantaggi dei Sanitari Bagno: quali sono?

  1. A Pavimento: sono i sanitari tradizionali. I loro vantaggi li conosciamo tutti, ovviamente. Sono molto semplici da montare e di grande effetto tradizionalistico. Tuttavia, hanno un certo tipo di ingombro. Nel caso di un bagno piccolo sono spesso sconsigliati. Senza contare che pulirli ci richiede più tempo, contrariamente ai sanitari sospesi, che, invece, possono essere puliti con facilità.
  2. A filo muro o parete: questi sanitari sono il frutto di un “incrocio” tra i sanitari tradizionali e i sanitari sospesi. Sono moderni, si abbinano bene a qualsiasi bagno e stile. Non hanno grossi vantaggi, anche se il principale rimane il fattore estetico. Sono estremamente graziosi e rendono un bagno molto alla moda. Tuttavia, dobbiamo considerare che, rispetto ai sanitari tradizionali, vi offrono maggiore spazio. Anche le pulizie sono semplificate e non rischierete di toccare i tubi.
  3. Sospesi: l’ultima generazione dei sanitari! Possiamo definirli estremamente leggeri, quasi “trasparenti”. Sono molto piccoli, e per questo ben si sposano con un bagno di piccole dimensioni. Hanno un impatto estetico che nessun altro sanitario riesce ad offrire. Ingombrano ancor meno rispetto ai precedenti, ma soprattutto pulire il bagno non è mai stato così facile e veloce con la loro installazione.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.