Soffione Doccia: quale modello scegliere?





State valutando di acquistare un nuovo soffione per la doccia, ma non sapete quale modello scegliere? Be’, abbiamo pensato che potesse esservi utile avere a disposizione tutti i modelli di soffioni attualmente in commercio anche per mettere a fuoco il costo rubinetteria bagno.

Quanti sono? Quali caratteristiche hanno? E quale dovremmo scegliere secondo le nostre possibilità? Ogni soffione ha delle caratteristiche uniche: ci sono i tradizionali o di ultima generazione.

Di seguito, potrete leggere tutti i vantaggi e qual è il più indicato per voi.

Ecco i modelli di Soffione Doccia migliori: quali sono i vantaggi

  1. A cascata: è la tipologia di soffione più indicata se avete una doccia di ampie dimensioni. Si presenta come quadrato o rotondo, è posto in alto e l’acqua scende come fosse una cascata. In altre parole, quando vi laverete, avrete modo di poter velocizzare la doccia, perché l’acqua scorrerà a 360°. È davvero un ottimo soffione, molto di moda negli ultimi tempi.
  2. A potenza regolabile: è il soffione più tradizionale, ma l’aspetto più importante è che si può regolare sotto ogni aspetto. Spesso, la pressione dell’acqua è troppo forte e questo non va assolutamente bene per alcune persone. Giustamente, si è pensato di mettere in commercio un prodotto del genere. Indicato per chi ama un getto forte o delicato, a seconda della propria sensibilità.
  3. Con funzione idromassaggio: è uno dei soffioni più ambiti e amati, nonostante il costo non propriamente economico. Avete magari provato questo soffione alla SPA e lo volete anche nella vostra doccia. Nessun problema, perché è indicato anche per chi ha dei problemi muscolari e vorrebbe sciogliere la tensione.
  4. Multifunzione: sono soffioni di ultimissima generazione, che ancora hanno poco posto in commercio e che costano molto di più del soffione con funzione idromassaggio. Possono emanare vapore, regolare l’intensità dell’acqua, eseguire la cromoterapia e molto altro.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.