Enel, offerte per la bolletta


Enel, offerte per la bolletta




Siete in cerca di un contratto economico e vantaggioso con l’Enel? Vorreste sostenere l’ambiente scegliendo solo fonti di energia rinnovabile? Ti parliamo nello specifico di due offerte presenti sul sito di Enel: E-Light e GiustaPerTe. Un modo per risparmiare sulla bolletta nel caso la vostra attuale utenza sia troppo onerosa.

Ecco quali sono le caratteristiche di questi piani e quali vantaggi realisticamente vi offrono. Scopriamoli insieme.

E-Light di Enel: i vantaggi

La prima offerta e bolletta totalmente digitale di Enel. Un’offerta davvero vantaggiosa, che potrete attivare e richiedere andando sul loro sito internet. Inoltre, potrete automaticamente usufruire del servizio Bolletta Web Online.




Che cos’è quest’ultima? Invece di ricevere la vostra bolletta a casa, l’avrete nella casella postale o nell’applicazione di Enel. Una bolletta ecologica, in quanto non prevede lo spreco di carta.

Grazie a questa bolletta, scegliendo E-Light, supporterete ulteriormente l’ambiente. Sì, perché per E-Light Enel ha deciso di erogare solo energia certificata da fonti rinnovabili. Un’ottima e interessante offerta da valutare.

GiustaPerTe di Enel: come funziona?

Questa tariffa è stata pensata da Enel per voi, per darvi la possibilità di risparmiare e di pagare il giusto prezzo del consumo. Ognuno di noi ha esigenze particolari. Il nostro consumo di luce dipende da moltissimi fattori.

Tra i fattori che influenzano un maggiore consumo di energia troviamo la dimensione dell’abitazione, i membri del nucleo familiare, la presenza di alcuni elettrodomestici. Questa proposta è valida fino all’8 Maggio del 2019.

In poche parole, non avrete alcun vincolo di energia con Enel. Riceverete l’energia perfetta in base alle vostre richieste a un prezzo unico e speciale, di giorni e di notte. Inoltre, la prima bolletta sarà gratis. Il contratto è molto chiaro: dopo i primi 12 mesi, Enel vi aggiornerà il costo della bolletta in base all’andamento del mercato. Questo è uno dei contratti e delle offerte migliori, in quanto rispetta l’ambiente e utilizza solo fonti rinnovabili di energia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






8 Trackbacks / Pingbacks

  1. Enel, numeri utili per i vari servizi
  2. Enel, come cambiare intestatario
  3. Enel, come si richiede un nuovo allaccio
  4. Enel, come aumentare i KW richiesti
  5. Enel, come pagare una bolletta scaduta
  6. Enel: come si disdice il contratto
  7. Enel: dopo quanto c’è il distacco per mancato pagamento
  8. Enel, perché scatta il contatore della luce

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.