Pittura casa o carta da parati, la tendenza per il 2019


pittura casa o carta da parati




Qual è la tendenza pittura casa 2019? È preferibile puntare sulla pittura o dovremmo valutare la carta da parati? Analizziamo i trend del momento e soprattutto i vantaggi e le caratteristiche offerte da ambedue le scelte senza tralasciare logicamente i gusti personali.

Tendenza 2019: pittura o carta da parati?

Ognuno di noi ha dei gusti personali, e questo, tendenze o meno, è da tenere in conto. Tra pittura e carta da parati, durante il 2019 avremo un “testa a testa”. In fatto di pittura, ad esempio, ci sono numerosi colori che stanno conquistando gli Interior Designer. Stiamo parlando in particolar modo dell’arancione, del blu e del verde.

Poi, una tendenza degli ultimi anni molto in voga è la Carta da Parati in 3D. I suoi effetti scenici e visivi sono davvero sensazionali e possono essere ricreate moltissimi ambienti naturali.




Ad esempio, c’è persino la Carta da Parati in 3D con il mare, la spiaggia, il bosco, la natura incontaminata… avrete l’imbarazzo della scelta. Tra i punti più importanti dello stile della casa di oggi troviamo la funzionalità e l’intelligenza.

Così, vanno per la maggiore l’arredo tecnologico, gli impianti domotici ed elettrodomestici in grado di servirci al meglio.

Il trend del momento

Dobbiamo, tuttavia, adattare anche il pavimento e le pareti al contesto ultra moderno. Se avete una casa moderna, possiamo consigliarvi, ad esempio, di puntare sulla Carta da Parati in 3D, per un effetto raffinato e ricco di stile.

La soluzione migliore è scegliere tra pittura e carta da parati in base ai nostri ambienti. Nulla ci vieta di pitturare, ad esempio, le pareti della cucina, ma di puntare sulla carta da parati per il salotto.

Come vi abbiamo anticipato prima, la scelta delle palette 2019 varia tra il verde, il blu e l’arancione: sfumature delicate, contrasti e giochi di colore per una casa perfetta.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






1 Trackback / Pingback

  1. Pitturare casa, come sapere quando è ora di imbiancare le pareti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.