Scegli Yougenio per la tua casa


Scegli Yougenio per la tua casa




Mantenere la casa in condizioni sempre impeccabili, si sa, non è un’operazione semplice, soprattutto per chi ha mille impegni e non ha dunque molto tempo da dedicare alla pulizia e a tutte le altre attività domestiche.
Tantissime persone sono assolutamente disposte a spendere qualcosa affinché la propria abitazione sia sempre in condizioni perfette, tuttavia in molte occasioni tendono a scoraggiarsi dinanzi all’idea di affidare a qualcuno questi compiti, un po’ per la difficoltà di individuare un buon professionista, un po’ perché preferirebbero godere delle garanzie di un’azienda solida e professionale.
Oltre alle solite faccende domestiche, all’interno della vostra casa potrebbero insorgere anche problemi di altra natura, ad esempio vi ritrovare con un problema alla caldaia, oppure dovete dare il bianco nelle vostre camere ma non sapete quando e come riuscirete a farlo.
Per chi ha necessità di questo tipo Yougenio può essere davvero la miglior risposta.
Il sito web Yougenio è stato appena lanciato, e consente sostanzialmente di poter ingaggiare comodamente online e con un semplice click un professionista che possa dedicarsi alla cura della casa nell’orario più in linea con le proprie necessità.
Questo sito Internet è gestito da un’azienda rinomata quale Manutencoop, un’impresa che vanta già un grandissimo blasone per quel che riguarda i servizi alle aziende, ma che con il lancio di questa nuova piattaforma online ha voluto offrire la propria esperienza e la propria professionalità anche ai semplici cittadini che hanno delle esigenze domestiche da soddisfare.
Scegliere Yougenio significa realmente riuscirsi a garantire massima professionalità, e questo sito web è formulato in modo da rendere l’acquisto e l’erogazione del servizio assolutamente “su misura” per il singolo cliente.
Anzitutto, c’è da dire che su Yougenio è possibile acquistare servizi di ogni tipo: i servizi di pulizia sono tra quelli più richiesti e sono presenti anche servizi più specifici quali i servizi di pulizia grondaie di Yougenio, non c’è dubbio, allo stesso tempo si possono richiedere senza problemi dei servizi elettrici, idraulici, di edilizia, di disinfestazione, e ancora interventi riguardanti il giardino, gli impianti di climatizzazione, gli impianti di sicurezza e molto altro.
Immaginando di necessitare di interventi di pulizia, nell’ambito di tali interventi si può opzionare la pulizia di casa di carattere ordinario, una pulizia “post party”, una pulizia di primo ingresso, e ancora pulizie specifiche di lampadari, tende, moquette e molto altro ancora.
Il consumatore deve specificare semplicemente il proprio indirizzo, e può scegliere liberamente la data e la fascia oraria in cui il medesimo dovrà essere erogato; è importante, ovviamente, che il cliente sia presente in casa nell’orario per il quale ha effettuato la prenotazione.
Il costo della prestazione richiesta è minuziosamente specificato al momento dell’acquisto, viene rilasciata regolare fattura, e il cliente paga quanto acquistato solo quando il servizio è stato concluso: questo, ovviamente, costituisce una garanzia assoluta per il consumatore.
Chi acquista un determinato servizio, inoltre, può scegliere anche a quale operatore assegnarlo, limitatamente ai professionisti specializzati nel servizio richiesto: il consumatore, peraltro, può visualizzare il profilo di ognuno di loro per conoscerli in maniera più approfondita.
Yougenio può essere considerato un punto di riferimento sia per gli acquisti one shot, quindi laddove si necessiti di un intervento domestico di carattere occasionale, sia per sottoscrivere dei veri e propri abbonamenti, una soluzione ottima, quest’ultima, se si vuol pianificare la pulizia periodica della propria casa affidandola a dei professionisti esperti ed affidabili.
Può essere sicuramente un buon suggerimento quello di acquistare un servizio one shot, dopodiché, se si è soddisfatti, pensare di acquistare un abbonamento.
Non bisogna peraltro dimenticare che Yougenio ha previsto un particolare sistema “a punti”, tramite cui sono offerti ai clienti più fedeli dei crediti supplementari che possono essere spesi nell’ambito della medesima piattaforma, per l’acquisto di servizi.
Yougenio è dunque una risorsa molto interessante, davvero pregevole per comodità ed efficienza: basta un semplice click per acquistare un servizio domestico “su misura” per le proprie soggettive necessità.
Attualmente i servizi di Yougenio sono disponibili nelle città di Bologna, Milano e Firenze, e non è affatto da escludere che il progetto abbraccerà presto anche dei nuovi comuni italiani.




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.