Offerte Mediaworld regali di Natale, compri oggi e paghi dopo Pasqua


Offerte Mediaworld regali di Natale, compri oggi e paghi dopo Pasqua




Ci siamo ormai ancha davvero pochissimo al Natale e possiamo die che siamo già in ritardo con i regali di natale 2017. Infatti se non avete approfittato delle splendide occasioni che ci sono state durante la settimana del Black Friday Amazon, allora non vi rimane che controllare le offerte Mediaworld regali di Natale.
Fortunatamente il colosso di vendita di prodotti elettronici lancia sempre in questo periodo diverse offerte interessanti da poter sfruttare per mettere sotto l’albero il regalo di Natale per lui o il regalo di Natale per Lei.

Offerte Mediaworld l’occasione giusta per i regali natalizi

Andando nel dettaglio, Mediaworld propone diverse offerte per il Natale 2017, sconti Mediaworld da prendere la volo ma anche modalità di pagamento molto interessanti che non influiranno su dicembre mese già pesante dal punto di vista delle spese e dei pagamenti viste le varie scadenze.
Prima di tutto scopriamo le offerte Mediaworld in corso interessanti, ne abbiamo selezionati qualcuna che ci è sembrata moto conveniente:

  • Samsung TV Led 65″ 4K a 1199,00 euro scontato da 1499,00 euro
  • Sony TV Led 55″ 4K a 999,00 euro scontato da 1299,00 euro
  • Samsung Galaxy Note8 con carica batteria wireless a 999,00 euro scontato da 1057,99 euro
  • Beko Lavatrice a 249,00 euro scontata da 319,00 euro
  • LG lavatrice slim a 399,00 euro scontata da 599,00 euro
  • Kenwood impastatrice e planetaria a 399,00 euro scontata a 599,00 euro

Come funzionano gli sconti e i finanziamenti

Tutti sconti interessanti e da prendere al volo e che trovate anche da Mediaworld Parco Da Vinci a Fiumicino. La cosa più interessante è senza dubbio la possibilità di ordinare online e far arrivare la merce a casa ma anche ordinare online e ritirare in negozio. Non per ultimo ma di importanza economica diciamo è la possibilità di effettuare il finanziamento a tasso zero in 25 rate con tan fisso 0% e taeg 0% con la possibilità di rateizzare in 10, 20 e 25 rate su tutti gli acquisti con una spesa minima di 199,00 euro.
Quando pagare? A voi la scelta per gli sconti Mediaworld, potete iniziare da subito o addirittura iniziare a pafare dopo Pasqua 2018. Siete ancora indecisi sulle offerte Mediaworld?




Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.