Complementi di arredo: dove acquistarli?


Complementi di arredo: dove acquistarli?




Casa è il luogo in cui amare noi stessi, dove ci dedichiamo alle nostre passioni, dove ci riposiamo dopo il lavoro, dove guardiamo un film sul divano o mangiamo una cenetta preparata con le nostre mani. Casa è piena di meraviglie, di dettagli, di rifiniture che abbiamo collezionato negli anni.

Dove acquistare i complementi di arredo della casa?

Il punto della questione è: dove si trovano i complementi di arredo migliori? Sì, le grandi marche offrono degli acquisti davvero interessanti. Qual è il problema? Che tutti possono acquistarli. Certo, non per questo dobbiamo snobbarli, ma possiamo ispirarci un po’ ovunque per i nostri complementi.

Quadri, soprammobili: l’oggettistica in generale, negli anni, ha acquistato una marea di spazio nei negozi. Possiamo citarne uno tra tutti, anche piuttosto economico, che ultimamente è stato letteralmente preso d’assalto da tutti: Tiger. Anche la Maison du Monde offre dei complementi di arredo davvero interessanti, di raffinata manifattura.




Noi vi consigliamo, inoltre, di dirigervi nei negozi dell’usato e nei mercatini delle pulci. Un altro modo per decorare al meglio la nostra casa è di acquistare degli oggetti in giro per il mondo.

Negozio e mercatini dell’usato: i luoghi migliori

Un muro, per esempio, può essere impreziosito dai quadretti che raffigurano le cartoline dei vostri viaggi. E, ancora, oggi vanno molto di moda le calamite, da mettere sul frigo: una panoramica molto romantica dei posti che avete visitato.

Un complemento di arredo, ovviamente, deve adattarsi allo stile della stanza: in qualche modo, lo dice la parola stessa, lo deve completare.

Girate alla ricerca del vostro complemento mancante, scegliete il colore, lo stile, la frase che deve suggerire alla vista.

Per esempio, nei mercatini delle pulci potrete trovare molti venditori di oggettistica. Spesso, sono dei pezzi molto rari e ricercati, che vengono svenduti a un prezzo irrisorio. Controllate i mercatini delle varie regioni d’Italia!

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.