Black Friday: come funziona il venerdì nero?


Black Friday: come funziona il venerdì nero?




Tutto è iniziato con lo store online Amazon. Fino a pochi anni fa, il Black Friday da noi non era molto conosciuto. Ma che cos’è il Black Friday? Il venerdì nero è nato in America ed è una vera e propria occasione per acquistare dei prodotti che altrimenti non potremmo permetterci.

Cos’è il Black Friday?

Gli americani risparmiano molti soldi durante l’anno in occasione del venerdì nero: alcuni decidono anche di acquistare i regali di Natale, in modo tale da non spendere troppi soldi.

Sappiate che il Black Friday è un “giorno mobile”, ovvero cambia la data ogni anno e coincide sempre con l’ultimo venerdì di novembre. Segue, in poche parole, il Giorno del Ringraziamento Americano, che si celebra sempre di giovedì.




Principalmente il Black Friday, almeno in Italia, si svolge online: alcuni negozi stanno aderendo all’offerta, ma sono gli store online che vi permetteranno di andare a caccia di offerte davvero interessanti.

Per esempio, l’Amazon Black Friday è entrato nelle nostre vite, ormai: tutti gli italiani si segnano la data per andare a caccia di sconti!

Quali sono i settori che interessano maggiormente il Black Friday? Potrete acquistare dei nuovi elettrodomestici, dei dispositivi mobili; su Amazon tutte le categorie partecipano al Black Friday. Ciò significa che ci sanno sconti anche sull’abbigliamento, sui viaggi, sulla cosmetica e sui giocattoli.

Data e sconti: come funziona?

Quest’anno la data del venerdì nero è stata fissata al 23 novembre del 2018. Ogni offerta ha un limite di tempo e di stock a disposizione: sappiate che molti elettrodomestici sono scontati dell’oltre il 70%.

Se avete bisogno di cambiare la lavatrice, il microonde, l’asciugacapelli; se volete risparmiare sui regali di Natale e sorprendere la vostra metà con un bel gioiello, il venerdì nero è il giorno perfetto per farlo!

Non dovete fare altro che attendere l’offerta perfetta ed essere veloci con un clic!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.