Black Friday Amazon, manca poco alla giornata degli sconti


Black Friday Amazon, manca poco alla giornata degli sconti




Amanti dello shopping online e degli acquisti a prezzi pazzi, sì, ci rivolgiamo a voi: il Black Friday Amazon 2018 è alle porte ed è il momento di affinare lo sguardo alla ricerca dell’offerta migliore.

Sconti pazzi e dove trovarli: ecco il Black Friday Amazon

Sin da quando il Black Friday è stato introdotto anche in Italia, molti italiani hanno deciso di seguire con metodo e ricerca le offerte migliori. Ma in che cosa consiste e come si svolge? Quest’anno il Black Friday si terrà il 23 novembre del 2018, il giorno successivo al Ringraziamento in America.

È proprio in America che ha origine questa pratica. Si è diffusa solo negli ultimi anni in Brasile, in Francia, in Germania e nel Regno Unito. Tuttavia, lo store online Amazon ha pensato bene di introdurre il Venerdì Nero – questa la traduzione letterale – anche qui da noi.




Elettrodomestici, abbigliamenti, gioielli, telefonia mobile: potrete acquistare qualsiasi oggetto a un prezzo davvero ridotto. Come funziona e quando parte? Alla mezzanotte del 23 novembre. Ovviamente, tutti i prodotti sono disponibili fino a esaurimento scorte, dunque siate molto veloci ad accaparrarvi l’offerta migliore.

Che cosa troverete in sconto su Amazon

Il Black Friday cade proprio l’ultima settimana di novembre, di solito. Questo significa che è molto vicino alle festività natalizie. Molti italiani hanno deciso di aspettare il Venerdì Nero per andare a caccia dei regali migliori, per stupire i propri figli o i mariti o le mogli.

Su Amazon, infatti, ogni categoria di riferimento avrà i suoi sconti pazzi. Dagli elettrodomestici fino ai giocattoli, potrete trovare il regalo perfetto per il Natale. Riguardo agli sconti, di solito potete trovarne anche al 70% o persino all’80%.

Segnatevi questa data sul calendario, perché il risparmio, alla fine, fa comodo a tutti ed è un ottimo modo per investire il denaro in eccesso con una dolce coccola, magari un viaggio!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.