Cyber Monday: quando inizia e quando finisce?


Cyber Monday: quando inizia e quando finisce?




In quanti di voi desiderano cambiare cellulare o computer? Avete bisogno di una nuova fotocamera? State adocchiando il nuovo iPad o Tablet? Certo, hanno un prezzo davvero esorbitante, in alcuni casi, per quanto sia del tutto gustificato dalla qualità. Il problema è che non possiamo sempre permetterci di acquistare un prodotto a prezzo pieno e dobbiamo aspettare le grandi occasioni per farlo. Il Cyber Monday di Amazon è l’occasione d’oro per comprare il telefono che abbiamo sempre desiderato!

Quando inizia e quando finisce il Cyber Monday? Cos’è questo evento e cosa c’è da sapere per prepararsi alla giornata? La settimana di novembre che va dal 19 al 25 prevede grandi acquisti e sconti pazzi grazie al Black Friday. Quest’ultimo è un vero e proprio evento irrinunciabile nato in America e ora diffusosi anche in Italia grazie agli store online.

Al Black Friday, partecipano molti dei siti che offrono dei prodotti online, con sconti che sfiorano anche il 70% o l’80%. È l’occasione migliore per fare degli acquisti, anche in previsione dei regali di Natale.

Cyber Monday: date, cos’è e come funziona?

La prima volta che abbiamo sentito parlare del Cyber Monday era il 2005: un sito aveva deciso di fissare degli sconti pazzeschi proprio la settimana successiva al Black Friday. La data, in effetti, è parecchio vicina: quest’anno il Cyber Monday si terrà lunedì 26 novembre. Ma quali sono gli sconti più diffusi?




Il Lunedì Virtuale o Cibernetico è famoso per i suoi sconti in campo tecnologico. Avete bisogno di un nuovo cellulare o di un nuovo pc? Non preoccupatevi: tenete d’occhio Amazon e potrete fare l’affare del secolo.

Ogni prodotto sarà in offerta solo per il 26 novembre. Non durerà una settimana come il Black Friday, a meno che Amazon non decida di prolungare le offerte (o di anticiparle, come nel caso del Black Friday).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.