Cyber Monday Amazon: in quanto tempo arrivano i pacchi a casa?


Cyber Monday Amazon: in quanto tempo arrivano i pacchi a casa?




Se amate fare shopping online, sicuramente conoscerete Amazon, uno degli store più importanti di questo decennio. Qual è il grande vantaggio offerto dagli store online? Un risparmio davvero importante, che inoltre viene maggiormente assicurato in giornate come il Black Friday o il Cyber Monday.

Se state leggendo questo articolo, vi consigliamo di arrivare fino alla fine e di trasferirvi su Amazon, perché il Black Friday è stato anticipato e durerà una settimana, non soltanto il venerdì nero.

Ogni giorno, Amazon metterà dei prodotti in offerta fino a esaurimento scorte. Gli sconti potrebbero essere del 50%, del 60%, ma anche dell’80% se siete molto bravi a cliccare sulle offerte istantanee!

Durante il Cyber Monday Amazon, lo store metterà ulteriori prodotti in offerta, assicurandovi di trovare ciò che fa al caso vostro. Ovviamente, essendo novembre il mese che precede il Natale, questo periodo diventa un’occasione d’oro per risparmiare sugli acquisti natalizi e fare dei regali sensazionali alla metà del prezzo.




Entro quanto tempo si ricevono i prodotti del Cyber Monday Amazon?

Ma quanto tempo ci impiegano i pacchi ad arrivare a casa? Dobbiamo aspettare molto? La risposta cambia a seconda se siete o meno iscritti al programma Amazon Prime. Con l’iscrizione ad Amazon Prime, si assicura la spedizione in un giorno, o quantomeno quando il prodotto è disponibile.

Dal momento della spedizione, di solito il correre porterà il pacco a casa vostra entro 24/48 ore dal transito. Un altro dei vantaggi molto interessanti di Amazon Prime è la possibilità di non pagare affatto le spese di spedizione su tutti i prodotti che rientrano nella fascia Prime.

Se non siete iscritti al programma, invece, riceverete comunque i prodotti entro 3-4 giorni al massimo. Se il prodotto acquistato non è più presente in magazzino, Amazon vi avvertirà e rimedierà inviandovi il prodotto non appena tornerà disponibile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.