Phon per capelli lisci: quale acquistare?


Phon per capelli lisci: quale acquistare?




Avete i capelli lisci e siete alla ricerca di un buon phon? Vi aiuteremo a trovarlo, spiegandovi i vari modelli attualmente disponibili sul mercato. La tecnologia ha permesso di realizzare dei phon molto avanzati, che offrono delle funzioni peculiari. Invece di andare dal parrucchiere, possiamo trattare i nostri capelli in casa e ottenere lo stesso effetto.

Tuttavia, per farlo, dobbiamo scegliere il modello di phon migliore e i trattamenti, come shampoo o balsamo, più efficaci in base alle nostre esigenze.

Avere i capelli lisci, setosi e brillanti è il sogno di ogni donna. In questo modo, possiamo tenere a bada i nostri capelli, possiamo pettinarli senza farci male e realizzare qualsiasi acconciatura.

Per avere dei bei capelli lisci, è importante utilizzare un phon adatto e dei trattamenti di shampoo e balsamo consoni allo scopo.




Vantaggi e benefici del phon per capelli lisci

Oggi vi parleremo di un phon in particolare, perfetto per ottenere i capelli lisci. Stiamo parlando di Philips HP 8182/00.

Con questo phon, potrete curare al meglio la vostra chioma, prevenire i capelli spezzati e impedire all’effetto crespo di farci sembrare un cespuglio. Rientra nella fascia media, dunque non ha un costo eccessivo ed è super professionale.

Potrete impugnarlo facilmente, il suo cavo è lungo 180 centimetri e offre una potenza elevatissima. I watt, infatti, sono circa 2200. L’asciugatura, grazie ai watt, sarà veloce e rapida e inoltre vi aiuterà a volumizzare il capello.

La cosa più interessante di questo modello è che funziona grazie agli ioni. Con la tecnologia agli ioni, possiamo ottenere dei capelli più setosi e luminosi, ma soprattutto morbidi. C’è anche il tasto “getto freddo”, che vi aiuterà a fissare l’acconciatura.

Nel complesso, è il prodotto perfetto per chi desidera i capelli lisci e non apprezza particolarmente gli effetti negativi della piastra sul lungo termine.

Le offerte imperdibili di oggi

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.