Avere in casa una buona caldaia è fondamentale. Una caldaia a condensazione di ultima generazione permette prima di tutto di tenere sotto controllo il consumo energetico e quindi risparmiare sulla bolletta ma anche di ottenere, in ottica green, l’ecobonus sulla dichiarazione dei redditi. Va inoltre ricordato che è fondamentale la giusta revisione caldaie per evitare che si possano rompere durante l’operatività.
Caldaia a condensazione, la nuova Bosch
Nuova caldaia a condensazione murale combinata con scarico in sagoma
- Condens 5000 WR garantisce grande flessibilità d’installazione grazie al sistema di scarico fumi orientabile
- Efficiente e silenziosa, può essere gestita anche da remoto tramite il termostato smart Easycontrol
Bosch presenta Condens 5000 WR, la nuova caldaia a condensazione murale combinata, ideale per la prima installazione o per la sostituzione di sistemi con scarico fumi in sagoma*. Infatti, grazie alla fumisteria integrata nello schienale della caldaia, orientabile per uscita posteriore o laterale, Condens 5000 WR è facile da installare e garantisce massima pulizia sulla parete su cui è montata, senza tubi di evacuazione a vista.
Estremamente silenziosa con soli 45db(A) di potenza sonora
Estremamente silenziosa con soli 45db(A) di potenza sonora, Condens 5000 WR assicura anche un notevole risparmio energetico grazie alla tecnologia che consente di ridurre i consumi e le emissioni di CO2. Inoltre, l’acquisto della caldaia consente di accedere alle detrazioni fiscali.
Efficiente, pratica e anche connessa, tramite il termostato Easycontrol è infatti possibile gestire Condens 5000 WR da remoto, attraverso l’apposita App. Easycontrol è il primo termostato ambiente che può adattare la temperatura di casa, in maniera tempestiva. Inoltre, se abbinato alle teste termostatiche intelligenti di Bosch, è possibile impostare temperature differenti in ogni stanza, per ottenere il massimo del comfort.
* Condens 5000 WR è la soluzione perfetta per la sostituzione di prodotti con installazione analoga come: GVM 5-6-7-7R, EGVM 23-3R e N GVA 24-4 R a marchio e.l.m. leblanc.
Commenta per primo