Climatizzatori 2019, le unità senza motore esterno


Climatizzatori 2019, le unità senza motore esterno




In molti con l’arrivo delle belle giornate pensano all’acquisto climatizzatore 2019. Le case di oggi quotidianamente hanno l’esigenza di essere climatizzate il più possibile sopratutto quando le temperature iniziano a farsi sentire creando non pochi problemi.

I condizionatori sono la miglior scelta ma spesso e volentieri non si ha spazio a sufficienza per installarli oppure non si vuole assolutamente modificare l’estetica del prospetto perchè si abita in un edificio secolare.

In questo caso il rimedio migliore si chiama climatizzatore senza unità esterna, che non deturpa assolutamente il contesto di una casa, può essere posizionato tranquillamente negli ambienti interni occupando pochissimo spazio.

Il mercato ad oggi mette a disposizione una marea di climatizzatori, bisogna solamente trovare quello che maggiormente si avvicina alle proprie necessità.




Il condizionatore senza unità esterna riesce ad abbinare perfettamente in un unico corpo split interno e motore. Il vantaggio è che fuori si vedranno solamente due piccoli fori con tanto di griglia e non l’antiestetica macchina motore. La soluzione perfetta in particolar modo per gli edifici di pregio o storici.

Qual’è il miglior climatizzatore senza unità esterna del 2019?

Secondo noi il miglior modello è il seguente: Olimpia Splendid 00981 Unico Easy. (https://amzn.to/2vhcCcl)

Come qualunque altro prodotto della categoria, questo condizionatore si può tranquillamente posizionare a parete o eventualmente a terra tramite degli appositi piedini inclusi direttamente all’interno della confezione di vendita. Il risultato all’esterno non subirà alcuna modifica sarà uguale: nessun antiestetico motore, solo due piccolissimi buchi in grado di preservare l’architettura dell’edificio.

Il climatizzatore Olimpia si può usare sia come deumidificatore che ventilatore. Comodissima risulta essere la funzione Sleep e il timer. Classe energetica A. Un ottimo modello tra i più venduti in assoluto. Consigliato.

In conclusione, se decidete di acquistare questo condizionatore, ricordate sempre che di vitale importanza è la manutenzione climatizzatore cosi da farlo sempre funzionare perfettamente.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.