Affitto casa vacanze su internet, alcuni consigli utili


Affitto casa vacanze su internet, alcuni consigli utili




Più si avvicina il gran caldo più si sente parlare di affitto casa vacanze e costo casa vacanze. Ma come bisogna muoversi per affittare un bell’ appartamento per passare nel miglior modo le proprie vacanze? Ecco una lista di quelli che secondo noi sono i 3 migliori siti che offrono case di tutto rispetto a costi modici.

Nei tre siti che ora vedete ne troverete in tutto il mondo di ogni genere e gusto. Gli hotel offrono comodità indiscusse,  ma moltissima gente ancora ad oggi predilige l’affittare una casa per passarci le proprie vacanze estive. Il perché è semplicissimo: una libertà maggiore e in particolar modo più autonomia a pasti e orari. Tra l’altro, se si trovato la giusta occasione, si riesce anche a risparmiare denaro.

I 3 migliori siti a cui affidarsi per affittare una casa

Homelidays

Un sito che consente di visionare più di un milione di appartamenti sparsi in tutto il mondo, per ogni gusto e per tutte le tasche. Tantissime le recensioni che vi consentiranno di avere info utili ed evitare truffe. Il sito in questione offre anche località per specifici periodi dell’anno e da una grossa mano al visitatore a scegliere l’occasione migliore, aiutandolo sulle diverse offerte presenti. Un servizio ottimo. Homelidays consente di iscriversi alle newsletter e seguire anche la pagina ufficiale presente su Facebook.




Airbnb

Anche in questa circostanza sarete in grado di affittare una camera o casa o eventualmente proporre la vostra. Consigli di ogni tipo, suggerimenti e tantissime proposte sono visibile sul sito www.airbnb.it. Da anni online, questo sito con il tempo è stato in grado di inserire 300mila nuove stanze in 191 paesi differenti e ben 34mila città. Grazie al sito, stando a degli appositi report, sono state circa 18 milioni le persone che hanno trovato alloggio grazie al sito!

Wimdu

Concludiamo con quest’altro buon sito, come anche per altri, potrete a vostro piacimento scegliere se essere un affittuario o proporre direttamente la vostra casa a terzi. Wimdu è considerato ad oggi uno dei più grandi portali di case vacanza presente in Europa, ma propone alloggi in tutto il mondo. E’ pieno zeppo di consigli e offerte di ogni tipo. Potrete seguire il sito anche su Twitter, YouTube, Facebook e tramite un apposito blog.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Affitto casa vacanza, attenzione alle truffe online
  2. Affitto casa vacanza, che contratto utilizzare
  3. Affitto casa vacanze, cosa controllare per evitare truffe
  4. Affitto casa vacanze, le mete più gettonate dagli italiani

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.