Hitachi Premium Frost Wash, il primo climatizzatore che si pulisce da solo


Hitachi




Hitachi Cooling & Heating, brand giapponese di sistemi di climatizzazione di alta qualità, presenta l’avanzata tecnologia Frost Wash, cuore hi-tech del condizionatore Premium Frost Wash, il primo che si pulisce da solo. 

Frost Wash: per un climatizzatore pulito e un ambiente sano 

Frutto della ricerca e sviluppo dei laboratori dell’azienda giapponese ed esclusiva Hitachi, la funzione Frost Wash cattura, congela e lava via polvere, muffe e impurità garantendo una perfetta igiene del condizionatore e un ambiente sano. La funzione è programmata in automatico ed è attivabile anche da telecomando.

Climatizzazione sempre pulita grazie anche ai componenti interni realizzati in acciaio Inox, materiale che riduce la percentuale di batteri di oltre il 99% e di polveri per il 62%. E, con il robot di autopulizia che si attiva periodicamente e non richiede l’apertura del condizionatore per effettuare la pulizia dei filtri, non è necessaria la classica manutenzione.




Good Design Award 

Con il climatizzatore Premium Frost Wash, Hitachi Cooling & Heating ha sviluppato un condizionatore di design con finiture di alta qualità, che ha ricevuto il Good Design Award, il premio di design industriale assegnato dal Chicago Athenaeum, Museum of Architecture and Design. Questo condizionatore, disponibile in bianco matt e silver, si inserisce in qualsiasi stile di arredo. Inoltre con il display digitale è possibile visualizzare le informazioni di climatizzazione direttamente sul pannello. 

Massima efficienza energetica e controllo dei consumi

Il condizionatore Premium Frost Wash offre un’efficienza stagionale elevata e classe A+++ in raffrescamento e riscaldamento ed è disponibile fino alla taglia 50, ideale per climatizzare ambienti di grandi dimensioni. L’affidabilità e la qualità del compressore Hitachi garantiscono ottime prestazioni del motore, durata del sistema e maggiore silenziosità dell’unità esterna.

La garanzia di Premium Frost Wash, come di tutti i climatizzatori Hitachi, è estesa a 5 anni

La funzione Info del telecomando offre un sistema di controllo dei consumi elettrici del mese in corso e di quello precedente; il sensore di presenza e la funzione Eco garantiscono elevato comfort e un ulteriore risparmio energetico.

Controllo remoto via App

Con la App Hi-Kumo accensione, spegnimento, temperatura e modalità di funzionamento si regolano direttamente da smartphone o tablet. Dall’App, gratuita e scaricabile da Apple Store e Google Play, è possibile programmare anche il timer settimanale. Con la modalità vacanza inoltre, si imposta in modalità riscaldamento una temperatura di mantenimento minima in caso di assenza anche per lunghi periodi (fino a 99 giorni).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.