Impianto stereo in casa, quale scegliere


Impianto stereo




L’acquisto impianto stereo con il passare degli anni è sempre più complicato. Tutto ciò perchè il mercato ormai ne mette a disposizione un’infinità di modelli differenti fra loro sia per prezzi che per caratteristiche.

Per aiutarvi nella scelta del miglior impianto stereo in casa, solo per voi abbiamo selezionato due ottimi modelli i più recensiti in assoluto ad oggi. Esistono diversi modelli per questo un aiuto non guasta mai. Siamo sicuri che ognuno dei prodotti che ora vedremo qui sotto soddisferà pienamente le vostre necessità.

Pioneer X-HM32V-K – Piccolo Dispositivo, Grande Qualità

Potenza 30 Watt. Uno stereo di piccole dimensioni dalle ottime performance. Prestazioni sempre al top in ogni momento. Il sistema audio-video dello stereo compatto vi consentirà di ascoltare in tutta serenità la vostra musica da sorgenti differenti e l’impianto stereo è caratterizzato di due diffusori bass-reflex a due via per garantirvi un’esperienza di ascolto eccellente. Il driver CD-DVD integrato consente al prodotto in questione di riprodurre DVD via HDMI in HD e si può collegare al computer, tablet, e TV via cavo AUX o Bluetooth, oltre a dispositivi iPhone e iPad tramite la porta USB frontale. Tantissime le funzioni offerte da questo stereo.




Philips BTIM 1360 – Stereo Compatto con Ottima Resa Audio

Non vi è piaciuto il primo prodotto selezionato? Allora provate a vedere se questo stereo hi-fi di casa Philips può rientrare nei vostri piani. Uno dei migliori modelli del mercato, facile e intuitivo, funzionale e dalla qualità audio chiara da far invidia a chiunque. Il prodotto in questione vi permetterà di ascoltare la vostra musica digitale dal telefono via Bluetooth e di riprodurre MP3 e CD. Il sistema altoparlanti Bass Reflex garantisce bassi controllati, ricchi, con una distorsione minima.

Possibilità di collegare lo stereo a qualunque smartphone, PC o tablet, grazie alla presenza di una connessione Bluetooth rapida per un’esperienza tutta da vivere.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Impianto Stereo Bose, la qualità prima di tutto
  2. Impianto Stereo, quale cifra si deve spendere
  3. Impianto stereo Bang & Olufsen, design prima di tutto
  4. Impianto stereo in casa, conviene ancora acquistarne uno?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.