Jacuzzi esterna, come e dove posizionarla


Jacuzzi esterna




Montaggio Jacuzzi esterna dove va fatto? Dov’è meglio posizionare il tutto cosi da non avere problemi di nessuna natura? E’ risaputo che Jacuzzi è nella mente di tutti coloro che sono alla ricerca di benessere costante. Azienda che offre vasche idromassaggio di altissima qualità c’è veramente l’imbarazzo della scelta.

 Cosa sapere prima di installare una Jacuzzi in giardino?

La gamma di vasche idromassaggio Jacuzzi da esterno sono piscine eccellenti che per funzionare al meglio necessitano di:

  • Piano di appoggio: per assicurare un funzionamento corretto dell’intero impianto, la base dev’essere solida e senza la minima pendenza;
  • Allaccio elettrico: è l’unico genere di allaccio che viene richiesto e i consumi sono molto bassi, con un assorbimento medio pari a 3Kw, ma richiede tassativamente l’intervento di un tecnico elettricista che sa dove mettere le mani. Il fai da te è sconsigliato se non si vogliono far danni irreparabili.

Progettazione

Il sopralluogo è di vitale importanza: è il momento in cui i tecnici controllano ogni spazio, valutando la posizione migliore e il modello che più risponde meglio alle richieste del cliente. In base alle necessità di arredamento, la vasca Jacuzzi può essere installata su un funzionale basamento in cemento, oppure su piastre in ghiaino lavato 50x50x3 cm o ancora su una pedana in legno, che diventa anche una soluzione a dir poco perfetta per un solarium dove porre la doccia solare e i lettini, per un relax a 360 gradi sia dentro la vasca che fuori.




Installazione

Infine, durante l’installazione, la vasca viene collaudata in fabbrica e arriva già pronta per essere utilizzata: tramite un apposito carrello a quattro ruote i tecnici la portano in giardino procedendo all’allaccio elettrico. L’acqua viene caricata per legge con una comune canna da giardino e, una volta che la vasca è piena, il riscaldatore interno elettrico la porta velocemente alla temperatura ottimale che si attesta sui 36 gradi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.