Costo sedia a dondolo, quanto può costare questo utile prodotto ancora molto ricercato? Se dopo una lunga giornata di lavoro vi piace rilassarvi mentre leggete un libro o semplicemente guardate la TV, allora non potete non valutare l’acquisto di una bella sedia a dondolo.
Entrando nello specifico, la sedia a dondolo non è altro che una poltrona diversa dalle altre che siamo abituati a vedere nei racconti delle nonne o vederla in ritratti o foto di un tempo.
Un elemento di arredo in casa
In realtà, grazie al suo movimento oscillatorio, ad oggi la sedia a dondolo è considerata ancora un elemento di arredo presente in diversi salotti ritenuto estremamente confortevole; questo perchè la sua estetica è stata con il passare degli anni riadattata ai tempi di oggi, conservando ogni funzione di una volta.
In commercio ad oggi ci sono un’infinità di modelli di ogni genere e prezzo e scegliere la sedia a dondolo più adatta alle proprie necessità per questo semplice motivo non è un gioco da ragazzi. In tanti comunque si pongono la domanda di qual’è il costo di questo utile elemento. Una risposta definitiva non c’è l’abbiamo anche perchè il prezzo varia in base ai materiali utilizzati e altri fattori. Si parte comunque da circa 15 euro fino ad arrivare a 150 euro e più per i modelli più sofisticati.
Detto ciò, qui sotto abbiamo deciso di proporvi un ottimo modello di sedia a dondolo che potete trovare su Amazon.
SONGMICS Poltrona dondolo Sedia a dondolo con Poggia gambe di angolo regolabile a 5 gradi Carico Massimo 150 kg Beige LYY10M
Una delle migliori sedie a dondolo presenti sul mercato. Una sedia perfetta per il vostro studio o salotto. Poltrona che offre un design raffinato e unico. E’ caratterizzata di un poggiapiedi estremamente comodo regolabile a proprio piacimento in cinque posizioni diverse, cosi potrete usarla non solamente per passare momenti di relax ma anche per fare delle belle dormite.
Struttura ergonomica e imbottitura interamente in spugna, il che va ad assicurare un comfort perfetto a chi si siede sopra e il cuscino può essere rimosso andando ad offrire un giaciglio comodissimo per riposare la testa.
Passando al telaio, quest’ultimo è solido e robusto, progettato con la massima cura in legno laccato di betulla rinforzato ulteriormente con tubi di ferro, che vanno a conferire stabilità alla sedia.
Il rivestimento è sfoderabile cosi da poter lavare il tutto quando sporco. Possibilità di reggere fino a massimo 150 KG. Un’ottima sedia a dondolo. Provatela.
Commenta per primo