Black Friday, come funziona il venerdì di spese folli


Black Friday




Il Black Friday è una delle giornate di sconti più attese dell’anno. Una tradizione americana, che da qualche anno è approdata anche in Italia, ed è una vera e propria occasione d’oro per risparmiare. Ma come funziona il Black Friday? Cosa offre nello specifico e cosa possiamo acquistare?

Come funziona il Black Friday

Forse uno dei Black Friday più famosi è proprio quello che avviene su Amazon. Lo store online, per quell’occasione, metterà in sconto numerosi prodotti. Ci permetterà, dunque, di accedere alle sezioni in maniera particolare: una parte del sito sarà totalmente dedicata al Black Friday. Ma non solo Amazon proporrà sconti e offerte imbattibili.

Infatti, anche i negozi aderiranno al Black Friday. Come funziona nello specifico? E come nasce questa iniziativa? Il Venerdì Nero ha origine negli Stati Uniti, e per loro è una vera e propria occasione di risparmiare. Moltissime persone non decidono solo di portarsi avanti con i regali di Natale, ma anche di aspettare proprio questo giorno per farsi un bel regalo.




Cosa acquistare su Amazon

Sicuramente, una delle parti più “ghiotte” del venerdì nero riguarda proprio gli sconti all’elettronica e agli elettrodomestici. C’è la possibilità di sostituire il frigo, di acquistare una nuova televisione, di comprare il telefono che abbiamo sempre voluto. Tutto ciò che dovremmo fare è semplicemente andare nei negozi o sugli store online che aderiscono all’offerta. La possibilità di risparmiare è concreta: gli sconti possono arrivare persino all’80%, mentre in altri casi sono i classici sconti del 20% o del 30%. Un buon modo per acquistare senza rimpianti!

Il Black Friday ha inizio venerdì 29 Novembre 2019. Molti negozi aderiranno alle offerte, permettendovi di risparmiare su articoli di casa, tecnologia, abbigliamento e molto altro. Uno dei più grandi store online, Amazon, comincerà qualche giorno prima a farvi visionare le offerte.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%






4 Trackbacks / Pingbacks

  1. Black Friday, arrivano i maxi sconti
  2. Black Friday, come controllare i prodotti Amazon
  3. Black Friday, conviene oppure no?
  4. Black Friday, occasione per risparmiare sui regali di Natale

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.